video suggerito
video suggerito

Testata Eto’o, Cesar conferma le scuse personali del nerazzurro: si è dimostrato un vero campione

Il difensore del Chievo conferma le scuse personali di Samuel Eto’o. L’episodio è chiuso in maniera definitiva con Cesar che ammette: il nerazzurro ha dimostrato di essere un campione anche fuori dal campo.
A cura di Alessio Pediglieri
104 CONDIVISIONI
Chievo - Inter

Episodio definitivamente chiuso. Nel migliore dei modi. La testata di Eto'o in Chievo-Inter finita con la vittoria dei clivensi 2-1, ha avuto il suo epilogo piu' giusto.

Il nerazzurro è stato squalificato tre giornate con la prova televisiva dal giudice sportivo e lo stesso Eto'o ha contemporaneamente ufficializzato le proprie scuse a tutti: squadra, tifosi, società e avversario.

Infatti, anche il difensore del Chievo, Cesar ha avuto da parte di Eto'o un attestato di scuse, fatto confermato dallo stesso gialloblù dalle colonne della Gazzetta dello Sport: "Mi ha telefonato e mi ha detto che era veramente pentito per quello che aveva fatto. Si è scusato come me e la mia famiglia. La testata è stato un gesto dettato dal nervosismo.

Io ho accettato subito le sue scuse. Un vero campione lo si vede da questo. Chiaro che nei momenti di trance agonistica può capitare, ma capire di aver sbagliato significa essere intelligenti. Il professionista lo vedi da questi gesti”.

Un episodio chiuso e che non avrà conseguenze nel match di ritorno a San Siro: “Certamente. Doveva essere una questione che dovevamo chiarire personalmente. Era una cosa che si doveva risolvere a mente fredda e ho capito che Samuel e l’Inter vivono un periodo particolare, in cui la tensione porta a fare brutti scherzi. Eto’o si è dimostrato un campione. Io ho già dimenticato".

Dunque, dopo l'accostamento Eto'o alla Zidane bisogna anche sottolineare come questo episodio, simile nella sua evoluzione in campo, sia stato completamente opposto nel suo evolversi e nella sua conclusione: il francese è ancora ai ferri corti con Materazzi, mentre Eto'o ha chiesto scusa a tutti, "vittima" compresa.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views