101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Testata di Fellaini a Shawcross in Stoke City-Everton 1-1 (VIDEO)

Il gesto ripreso dalla tv inglese ma non visto in campo dall’arbitro. Il giocatore rischia almeno 3 giornate di squalifica.
A cura di Maurizio De Santis
101 CONDIVISIONI
la testata di fellaini

Prima il faccia a faccia ravvicinato, poi qualche calcetto rifilato nel contatto, infine un testata al volto che la tv inglese ha ripreso ma l'arbitro (Mark Hasley) e i suoi collaboratori non hanno visto. I protagonisti sono Marouane Fellaini dell'Everton (seguito da Chelsea, Real Madrid e Zenit) e Ryan Shawcross dello Stoke City, con il primo che sarà punito con almeno tre giornate di squalifica per il gesto nonostante le scuse arrivate ieri. "Mi dispiace per quanto accaduto, so che non avrei mai dovuto reagire in quel modo. Ho perso la pazienza, sono stato poco professionale". Il suo tecnico David Moyes è stato duro: "Ho visto le immagini, sono molto amareggiato. Merita la punizione che arriverà".

La partita. Match pari (1-1) nella 17/a giornata: nel primo tempo un autogol di Shawcross ha regalato all'Everton il vantaggio, a rimediare è stato Kenwyne Jones (7′ della ripresa). Per lo Stoke è il settimo risultato utile consecutivo, per l'Everton un risultato amaro.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views