video suggerito
video suggerito

Terremoto Giappone, Eto’o dedica gol alle vittime

Il giocatore africano è andato verso il compagno di squadra Nagatomo.
A cura di Gianni Monaco
33 CONDIVISIONI
terremoto giappone eto'o

Samuel Eto'o ha dedicato al Giappone e alle vittime del terremoto e dello tsunami della scorsa il gol con il quale ha sbloccato il match di Champions League Bayern Monaco-Inter. Dopo aver segnato (su assist di Goran Pandev), l'attaccante africano è andato verso Nagatomo, che era in panchina. Il giocatore giapponese aveva una bandiera del suo Paese. I due nerazzurri si sono abbracciati e l'hanno sventolata insieme.

Il gol dell'Inter arrivava al quarto minuto del primo tempo. Da quel momento in poi è stato un assedio del Bayern Monaco. I tedeschi hanno trovato il pareggio al 20′ con Gomez (su erroraccio di Julio Cesar) e al 30′ con Muller.

Al di là di come andrà a fine il match, valido per l'accesso ai quarti di finale della più prestigiosa competizione europea, resta il gesto di Samuel Eto'o, che ha voluto pensare alle migliaia di vittime del Giappone.

Il mondo del calcio, nel suo piccolo, ha reso omaggio alle vittime del terremoto e dello tsunami che hanno colpito il Giappone. A inizio partita è stato osservato un minuto di silenzio. Così sarà anche negli altri match di Champions League di domani, ovvero: Chelsea -Copenaghen e Real Madrid -Lione.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views