328 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ter Stegen al Barcellona, visite mediche superate

Si attende solo l’annuncio ufficiale, ma il portiere tedesco è il successore di Valdes. Il Napoli prova a convincere il Liverpool a cedere Pepe Reina.
A cura di Maurizio De Santis
328 CONDIVISIONI
Immagine

Ter Stegen al Barcellona: contratto di 5 anni (fino al 2018/2019), accordo chiuso per circa 9 milioni di euro che i catalani verseranno nelle casse del Borussia Moenchengladbach. A 21 anni Ter Stegen, stabilmente nel giro della selezione tedesca, sembra aver bruciato le tappe ed essersi inserito tra i migliori del suo ruolo a livello internazionale. Il quotidiano spagnolo ‘Marca' dà anche notizia delle visite mediche già effettuate da portiere ma bisognerà attendere ancora qualche giorno per l'annuncio ufficiale, rimandato in segno di rispetto nei confronti di Valdes. Individuato da Zubizarreta come successore ideale dell'attuale numero uno, la scelta è caduta su di lui dopo che nell'estate scorsa il club iberico aveva puntato i riflettori su Handanovic dell'Inter.

Ter Stegen ‘libera' Reina? Benitez farebbe carte false pur di continuare ad avere Pepe Reina ancora tra i pali: secondo il quotidiano iberico ‘Mundo Deportivo' (molto vicino alle vicende dei catalani) il Napoli avrebbe già preparato un'offerta di 6 milioni di euro ai reds per convincerli lasciare il portiere sotto il Vesuvio, tra le fila di un club che ambisce a una dimensione sempre più internazionale.

328 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views