Pepe Reina: “A Napoli sto benissimo, stiamo facendo un gran lavoro” (video)

Immagine
Voci di calciomercato lo vogliono già promesso al Barcellona, ma il portiere spagnolo lascia aperto uno spiraglio.
Video thumbnail

"A Napoli sto davvero bene. Vedremo più in là, parlerò con il Liverpool questa estate". Le parole di Pepe Reina a ‘Marca' lasciano aperto uno spiraglio: nonostante le voci insistenti che vogliono il portiere iberico al Barcellona come successore di Valdes, c'è ancora possibilità che resti in azzurro. Italia o Spagna, nel suo futuro non sembra esserci l'Inghilterra: i ‘reds' sono proprietari del cartellino, a fine campionato parlerà con la dirigenza e deciderà qual è la scelta migliore da accettare. Già, perché l'appeal dei blaugrana e la prospettiva di giocare in un grande club sono fortissimi, ma il progetto Napoli di Rafa Benitez lo stuzzica abbastanza che non è così scontato il suo addio alla maglia azzurra. I partenopei sono in piena corsa per la Champions League e per la Coppa Italia, sfide aperte sul futuro. Quanto al proprio, Reina ha le idee chiare: "Tratterò il mio futuro a giugno col Liverpool. Sto benissimo a Napoli, è una società importante. La città è bellissima e stiamo facendo un gran lavoro".

Riflettori sulla Roma. Al San Paolo mercoledì c'è la semifinale di ritorno contro i giallorossi: all'andata l'entusiasmo per rimonta (dal 2-0 al 2-2) fu smorzato dalla rete Gervinho nel finale. "Speriamo di vincere qualcosa – conclude -. Il nostro obiettivo è battere la Roma e arrivare in finale di Coppa Italia. Il risultato dell’andata (3-2) ci mette in condizione di provarci. Speriamo, giochiamo in casa e il San Paolo può aiutarci".

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views