38 CONDIVISIONI

Tensione in casa Chievo, schiaffi al team manager Marco Pacione

Tensione tra squadra e tifosi a Veronello: una decina di sostenitori gialloblu ha contestato la squadra e dopo una disunione uno schiaffo ha colpito Marco Pacione, team manager del Chievo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
A cura di Vito Lamorte
38 CONDIVISIONI
Immagine

Non è un bel periodo per il Chievo Verona: oltre al brutto rendimento in campo stamane a Veronello so è verificato un episodio deplorevole proprio mentre la squadra era in campo pronta a cominciare la rifinitura a porte chiuse prima della partita di domani col Crotone. Attorno alle ore 11.15 una decina di facinorosi, staccati dal tifo organizzato del club veronese, ha chiesto di entrare nel recinto di gioco e parlare coi giocatori. Subito è stato chiamato il team manager Marco Pacione, ex attaccante di Verona, Juventus e Atalanta, messo al corrente della situazione dal responsabile della sicurezza, e intervenuto subito dopo insieme a Gennaro Sardo. Il dirigente si è ritrovato al centro di una discussione accesa, finché uno dei ragazzi del gruppo ha colpito Pacione con uno schiaffo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Bardolino, rimasti a Veronello fino alle 13.40. Un episodio brutto e triste che, di certo, non aiuterà la squadra a migliorare ma crea altro

D'Anna: In dubbio Bani e Depaoli. Davanti in tre…

Durante la conferenza stampa di mister D'Anna, alla vigilia del match contro il Crotone, si è parlato degli uomini a disposizione e di quanto sarà importante l'apporto del pubblico:

Partita determinante. Sappiamo cosa dobbiamo fare, cosa ci aspetta e quanto vale la posta in palio. Ci vuole ordine, spirito di sacrificio e personalità, oltre che compatezza difensiva. Il pubblico è al nostro fianco, ci aiuterà e per noi è uno stimolo in più. Ho visto tutti dare tanto in allenamento e si sono messi a disposizione. Tutti sanno che è una partita particolare, non ci sono titolari o riserve, ma tutti sono partecipi. Ho l'imbarazzo della scelta, stanno bene Birsa e Meggiorini ma come Stepinski, Pellissier e Castro. Sono tutti schierabili dall'inizio, mi stanno mettendo in difficoltà. La certezza è che ci saranno i tre davanti, poi vedremo disposti come. Voglio dare qualità al gioco.  Gli unici due acciaccati sono Bani e Depaoli, li valutiamo.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views