video suggerito
video suggerito

Tatuaggio dedicato a El Shaarawy, il Faraone lo invita a Trigoria

Un tifoso della Roma, conquistato dalle prodezze dell’ex milanista, si lascia tatuare le iniziali del calciatore. “Non so chi tu sia ma sei ufficialmente invitato a #Trigoria… Grazie per questo “pazzo” gesto #el92″, ha scritto il calciatore su Twitter.
A cura di Maurizio De Santis
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Non so chi tu sia ma sei ufficialmente invitato a #Trigoria… GRAZIE per questo "pazzo" gesto #el92″. E' il messaggio che il Faraone ha dedicato a un tifoso della Roma che, in segno di straordinario affetto nei confronti dei giallorossi e di El Shaarawy, s'è tatuato le iniziali e la data di nascita di El Shaarawy all'altezza delle caviglie. Follie da sostenitore incallito, fede incrollabile nella squadra del cuore: c'è anche questo dietro il gesto ‘estremo' compiuto dal supporter della ‘magica' (nei giorni scorsi un tifoso del Milan s'era fatto vergare il polpaccio col volto di Bacca) che ha visto premiata tanta dedizione: l'ex attaccante del Milan lo riceverà nel centro sportivo per conoscere il suo fan, ringraziarlo.

L'arrivo nella Capitale per El Shaarawy è stato come rinascere dopo essere stato scaricato dal Monaco prima e dal Milan poi. Nella Roma di Spalletti, assieme a Perotti, ha ridato smalto alla linea offensiva che tuttora risente del difficile momento di Dzeko. Due gol, un assist in due match, il primo – bellissimo – maturato grazie al ‘colpo dello scorpione' alla Ibrahimovic. I rossoneri lo rimpiangono, per il neo-tecnico dei giallorossi è l'asso nella manica per la corsa alla Champions League. "Sicuramente ho avuto un inizio molto positivo – ha ammesso a Mediaset nei giorni scorsi -. Sono felice che la mia esperienza nella Capitale sia cominciata in maniera positiva ma so anche c'è ancora tanto da lavorare".

La vittoria ottenuta sulla Sampdoria, i pareggi di Fiorentina e Inter hanno rimesso i capitolini in corsa per il terzo posto. "Siamo molto vicini alla zona Champions – ha aggiunto il Faraone -, ma mancano tante partite e dobbiamo pensare di gara in gara". Appuntamento alla gara con il Carpi per mettere al sicuro tre punti pesantissimi.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views