7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tare, che lite con Tagliavento per il rigore dato a Dzeko

Acceso scontro negli spogliatoi tra il ds della Lazio e il direttore di gara dopo il calcio di rigore concesso a Dzeko, per un fallo commesso da Gentiletti fuori area.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

Grande amarezza in casa Lazio dopo la sconfitta per 2-0 nel derby contro la Lazio. Nella stracittadina è arrivata per gli uomini di Pioli la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite di Serie A. Oltre al risultato però a fare infuriare squadra e tifosi sono state le scelte arbitrali di Paolo Tagliavento, e in particolare l’episodio del calcio di rigore concesso ai giallorossi e segnato poi da Dzeko. L’intervento di Gentiletti sul bosniaco infatti, costato il penalty, è avvenuto fuori area come mostrato dai replay. Polemiche a non finire in campo e anche negli spogliatoi: secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport” infatti, ci sarebbe stato un acceso diverbio tra il direttore sportivo della Lazio Igli Tare e il direttore di gara nel finale del primo tempo. L’ex attaccante infuriato si sarebbe scagliato contro Tagliavento, e solo l’intervento degli addetti ai lavori avrebbe impedito che la situazione non degenerasse in qualcosa di più di un acceso confronto verbale. Una situazione che potrebbe costare al dirigente anche una squalifica.

Come se non bastasse poi, lo stesso manager albanese ha dovuto incontrare anche i tifosi che, delusi per i risultati, hanno chiesto chiarimenti, al braccio destro di Lotito, che ha deciso di avere un faccia a faccia comunque civile. Nel post partita poi, sul controverso episodio del rigore è intervenuto anche mister Pioli che ha puntato il dito contro l’arbitraggio: “Mi sembra evidente, però, che il rigore non c'era: per fischiare un penalty così ad inizio gara, in una partita talmente importante, devi essere sicurissimo e invece… Purtroppo per noi l'arbitro ha sbagliato. Dispiace perché avevamo preparato bene la partita, ma purtroppo è stata condizionata da episodi".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views