65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Svezia-Italia, le news sui biglietti per lo spareggio playoff Mondiale 2018

Per la gara d’andata, che si giocherà a Stoccolma, è previsto il tutto esaurito. Atteso il pienone anche a San Siro, dopo il record segnato nel recente derby milanese.
A cura di Alberto Pucci
65 CONDIVISIONI
Immagine

La febbre collettiva per la sfida mondiale tra Italia-Svezia è già cominciata. Agli articoli dei giornali e alle prime dichiarazioni dei protagonisti, ha fatto seguito la grande caccia al biglietto dei tifosi svedesi e italiani. Per l'andata del 10 novembre, che si giocherà alla "Friends Arena" di Stoccolma, la società che sta gestendo la vendita dei tagliandi (che i bagarini hanno già messo in vendita a 1000 euro) ha infatti già fatto sapere che ci sarà il tutto esaurito e che non riuscirà ad accontentare tutti: "Ci rammarichiamo per le persone che, nonostante la lunga attesa, non sono riuscite ad acquistare un biglietto".

Molti tifosi rimarranno dunque fuori dall'impianto avveniristico di Solna (comune situato nella contea della capitale svedese), compresi gli appassionati azzurri che vivono in Svezia o che pensavano di raggiungere lo stadio partendo dall'Italia.

Immagine

Rischio bagarinaggio per San Siro

Tre giorni dopo il match in Svezia, le due squadre si sfideranno a Milano. In ballottaggio con altri stadi italiani, il "Meazza" è stato scelto per ospitare le migliaia di tifosi che accorreranno alla "Scala del Calcio". Nelle ultime ore, il sito della FIGC ha pubblicato alcune informazioni relative alla vendita dei biglietti. Tra le notizie utili a tutti i tifosi, anche quella dedicata ai possessori della Card Vivo Azzurro, che hanno diritto a riduzioni fino al 50% sul prezzo del tagliando.

Le promozioni sono previste anche per donne, under 16 e over 65. Maggiori dettagli verranno resi pubblici in occasione dell'avvio della prevendita ufficiale. Nonostante l'attesa per l'apertura ufficiale, alcuni siti hanno già indicato il prezzo dei vari settori. Come riportato da "stubhub", si parte dai 79,20 euro del terzo anello blu ai 264,32 euro per il primo anello rosso.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views