1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Suso sfida la Juve: “Possiamo batterla e fare un grande match”

L’esterno spagnolo, in conferenza stampa a Milanello, ha parlato della sfida di San Siro con la Juve, del suo futuro e dell’importanza del suo periodo a Genova con Gasperini. In vista della gara di sabato promette: “Se segno a Buffon, torno a casa a piedi”.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

Il Milan è tornato a vincere in campionato ma la prossima gara di Serie A vedrà i rossoneri opposti alla Juventus. I rossoneri sono tornati alla vittoria dopo 3 sconfitte consecutive e sabato a San Siro si troveranno davanti la squadra di Massimiliano Allegri, che ieri ha battuto per 4 a 1 la Spal.

L'esterno spagnolo, in conferenza stampa a Milanello all'indomani della vittoria con il Chievo e in vista della sfida con la squadra campione d'Italia, ha dichiarato:

Sono più forti di noi, altrimenti gli saremmo davanti. A San Siro con le piccole dobbiamo vincere, con le grandi puo' succedere di tutto. Penso che sabato non dobbiamo perdere, altrimenti diventa troppo difficile. Ovviamente tutti vogliamo vincere sabato, ma dobbiamo fare almeno un punto.

Immagine

Suso: Se segno a Buffon, torno a casa a piedi

Nel caso riuscisse a segnare un goal a Buffon, Suso ha affermato di essere pronto a un piccolo fioretto, così come fece lo scorso anno in occasione del derby di Milano. "Torno a casa a piedi, non c'è problema, abito a 50 metri dallo stadio". Lo spagnolo ha ammesso che gli ultimi giorni non sono stati semplici per il suo allenatore, Vincenzo Montella:

Un po' di preoccupazione c'era, non avevamo vinto le partite che dovevamo. Ieri era fondamentale vincere per prendere fiducia, ora dobbiamo andare avanti, con la Juventus dobbiamo mostrare che stiamo crescendo e migliorando.

Suso: Voglio restare qui a lungo

La società rossonera senza la qualificazione alla Champions League potrebbe arrivare la cessone di uno o due giocatori di peso. Suso, però, non pensa di essere tra questi: "Ho rinnovato poco tempo fa, Fassone non mi ha detto nulla. Se mi voleva vendere avrebbe dovuto dirmelo prima di rinnovare. Io sono felice, la mia idea è di restare qua a lungo".

Suso: Periodo al Genoa è stato importante per me

L'esterno spagnolo ha raccontato come il prestito nel 2016 al Genoa è stato importante per la sua evoluzione: "Non so se sarei esploso o meno senza, ma quel periodo è stato molto importante. Sento Gasperini ogni tanto, ho un buonissimo rapporto con lui perché è stato molto importante per me".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views