28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Suso: “Più facile il Milan in Champions che io vada ai Mondiali”

L’esterno spagnolo è uno dei più positivi in questo inizio di stagione del Milan e si è conquistato anche la maglia della nazionale ma non pensa di poter essere preso in considerazione per il Mondiale che si terrà in Russia il prossimo giugno.
A cura di Vito Lamorte
28 CONDIVISIONI

Penso sia più facile che il Milan arrivi in Champions che io vada al Mondiale. Una squadra come il Milan deve giocare la Champions, hanno comprato tanti giocatori, stanno facendo le cose per bene. Quindi, dobbiamo arrivarci.

Queste sono le parole dette a Sky Sport 24 da Suso, laterale del Milan, che insegue un posto al Mondiale    2018 con la Spagna nel momento migliore della sua carriera. Lo spagnolo è uno dei più positivi in questo inizio di stagione del club rossonero (18 presenze condite da 6 reti e 6 assist) e si è conquistato anche la nazionale ma non pensa di poter essere preso in considerazione per la rassegna mondiale che si terrà in Russia il prossimo giugno.-

Purtroppo per Suso il Milan ancora non ha ancora trovato una quadra dopo l'inizo di stagione altalenante e sabato con il Napoli sarà una prova importante per gli uomini di Vincenzo Montella. Detto ciò, i rossoneri sono ancora in corsa per il quarto posto, che da questa stagione vale l'accesso diretto alla Champions League.

Immagine

Suso: È il momento migliore della mia carriera

L'esterno del Milan è convinto che questo sia il momento migliore della sua carriera e questo lo ha portato al debutto in amichevole con la Spagna:

È il momento piu' bello della carriera? Sì, sicuro. Sto giocando tutte le partite in un Milan che, magari, non e' quello che era prima, ma sta migliorando. E poi la nazionale spagnola per me era un sogno. Come ho sempre detto, sono molto contento della società, potevo andare via, ma sono rimasto qua e sono molto contento.

Suso: Ho una clausola ma sono felice a Milano

Infine lo spagnolo ha confermato che nel suo rinnovo è stata inserita una clausola rescissoria ma lui non ha intenzione di lasciare Milano e vuole rimanere a lungo in rossonero:

Si, è vero, ma io sono molto contento qua a Milano. Penso che se avessi voluto andar via, non avrei rinnovato il contratto: avrei aspettato un po' e me ne sarei andato via, magari ad un prezzo più basso. Ma non é quello, perché io sono molto contento della societa', dei miei compagni, quindi, fosse per me, rimarrei a lungo.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views