146 CONDIVISIONI

Supercoppa Italiana, Juventus-Milan si giocherà alle 17.30

Appuntamento al 23 dicembre a Doha in Qatar per il confronto tra bianconeri e rossoneri con calcio d’inizio alle 19.30 locali, le 17.30 italiane.
A cura di Marco Beltrami
146 CONDIVISIONI

La location, e la data erano già note da tempo, adesso è stato ufficializzato anche l’orario. La sfida che permetterà di assegnare la Supercoppa Italiana 2016/2017 tra i campioni d’Italia della Juventus e il Milan, finalista dell’ultima edizione della Coppa Italia,  si disputerà a Doha in Qatar il prossimo 23 dicembre e il calcio d’inizio sarà alle 19.30 locali, ovvero le 17.30 italiane. A comunicare il tutto ci ha pensato la Lega Serie A attraverso una nota ufficiale in cui è stato evidenziato anche dove vedere la supersfida: “La gara per l'aggiudicazione della Supercoppa TIM 2016 si disputerà a DOHA (Qatar), allo "Al Sadd – Jassim Bin Hamad Stadium", venerdì 23 dicembre 2016, con inizio alle ore 19.30 locali (17.30 ora italiana), diretta su RaiUno”.

Locatelli sfida Higuain nell'ultimo Milan-Juventus
Locatelli sfida Higuain nell'ultimo Milan-Juventus

E’ partito dunque il conto alla rovescia per uno Juventus-Milan che si preannuncia incandescente. I bianconeri infatti che partono con i favori del pronostico, vorranno sicuramente riscattare la sconfitta rimediata nel confronto diretto valido per la 9a giornata di Serie A. La squadra di Montella infatti con una prestazione superlativa si è imposta a San Siro su quella dell’ex Allegri grazie ad un super gol del giovane talento Locatelli.

Appuntamento dunque a dicembre, quando la formazione milanese avrà uno stimolo in più: un successo nella Supercoppa infatti permetterebbe ai rossoneri di raggiungere la Juventus in vetta all’albo d’oro della competizione con 7 trofei all’attivo. Un dato che aumenta l’appeal di una gara che vivrà di una serie di sfide nella sfida, come quelle tra Buffon e Donnarumma e i bomber Bacca e Higuain che vorranno mettere in bacheca un altro prestigioso titolo.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views