46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Max Allegri sarà il dopo-Wenger all’Arsenal?

Secondo il The Sun l’agente del tecnico livornese sarebbe già in contatto con i dirigenti dei Gunners. Gli allenatori in corsa per la successione di Wenger sarebbero Allegri, in prima fila; Hasenhüttl del Lipsia, Howe del Bournemouth e Diego Simeone.
A cura di Vito Lamorte
46 CONDIVISIONI

Il futuro prossimo vedrà ancora Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus? Se fino a qualche mese fa non c'erano dubbi, adesso qualche spia si è accesa nel quadro della società bianconera. L'allenatore livornese sembra essere sotto l'occhio della dirigenza di Corso Ferraris per alcune scelte non proprio digerite nelle ultime settimane. I musi lunghi in squadra di Cuadrado, Mandzukic e di Dybala e lo sfogo dopo la sconfitta in Supercoppa col Milan, "li prenderei tutti a calci nel…", non giocano a suo favore e già qualche giorno fa La Gazzetta dello Sport parlava di una griglia di ipotetici sostituti capeggiata da Paulo Sousa, Jardim e Di Francesco.

Immagine

Poche ore fa il The Sun, noto tabloid britannico, ha affermato che il tecnico della Juventus starebbe pensando di chiudere la propria esperienza bianconera al termine della stagione e ha spiegato quale potrebbe essere la destinazione futura: l'Arsenal. Secondo il giornale di Wepping l'agente di Massimiliano Allegri avrebbe avuto dei contatti con i dirigenti dei Gunners, alla ricerca di un sostituto di Arsene Wenger: il manager francese, dopo oltre 20 anni alla guida del club londinese, a fine stagione dovrebbe lasciare e la ricerca del sostituto è già cominciata. Sempre il The Sun riporta che il tecnico bianconero avrebbe ricevuto indicazioni positive sull'ambiente Arsenal e sarebbe in vantaggio rispetto a Ralph Hasenhüttl, tecnico del Lipsia, Eddie Howe, del Bournemouth, e Diego Pablo Simeone perché ha saputo lavorare con un budget limitato e ha dimostrato di poter essere competitivo in uno dei campionati più importanti d'Europa.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views