Suarez, buon sangue non mente: il figlioletto Lautaro imita il morso a Chiellini
Il Barcellona vincendo per 1-0 sul Levante si è aggiudicato matematicamente la Liga 2018-2019, condotta largamente sin dall'inizio. Un successo quasi scontato e meritatissimo, questa è addirittura l'ottava vittoria del campionato spagnolo per la squadra di Valverde negli ultimi undici anni. Quando la partita è finita, è iniziata la festa, con la foto di gruppo, il trofeo alzato verso il cielo da tutti, e in campo anche tutti i figli dei calciatori. Una bella festa, che sui social è continuata. L'immagine che è saltata subito agli occhi è stata quella di Suarez immortalato mentre il figlio, che ha appena sei mesi, gli dà un morso sulla spalla. E in quel momento tutti quelli che hanno visto quell'immagine hanno pensato al ‘famoso' morso di Suarez a Chiellini, nel Mondiale 2014, morso famoso e che non è stato il primo rifilato dal ‘Pistolero' a un avversario.

Il morso del piccolo Lautaro al papà, Luis Suarez
Da bravo papà l'uruguagio ha preso in braccio il più piccolo dei suoi figli, che come tanti bambini piccoli morde. E Lautaro, che ha 6 mesi, ha morso la spalla del papà. Una scena tutt'altro che inusuale per un papà, ma chiaramente essendo protagonista Luis Suarez questa immagine ha una luce diversa alla luce dei precedenti del bomber del Barcellona.
I morsi del Pistolero Luis Suarez
Nel corso della sua carriera in tre momenti e con tre maglie diverse il bomber del Barcellona ha addentato alcuni calciatori avversari. In un Ajax-PSV Eindhoven il sudamericano diede il primo morso della carriera, lo rifilò a Bakkal. Poi fece il bis in un accesissimo Liverpool-Chelsea, azzannò il serbo Ivanovic e subì una durissima squalifica. L'ultimo morso nei Mondiali del 2014, quando in un Italia-Uruguay diede un morso a Chiellini. L'arbitro non vide nulla, ma nei giorni successivi fu squalificato. La sanzione fu pesantissima. Suarez ebbe una doppia squalifica, una per le sfide dei club e un'altra per quelle della nazionale.
