2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Strootman fa gli auguri a Montolivo e Milik: “So che è dura ma non mollate, mai”

Davanti iai gravi infortuni del capitano del Milan e della punta del Napoli, il centrocampista olandese della Roma – che si è dovuto operare 3 volte negli ultimi 25 mesi – ha voluto esprimere tutta la propria solidarietà ai colleghi.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Lui di infortuni gravi ne qualcosa: è Kevin Strootman centrocampista dell'Olanda e della Roma che è ritornato a giocare, e bene, dopo un lunghissimo periodo trascorso in infermeria dove ha rischiato anche di concludere la propria carriera. Adesso, il giocatore olandese avanti agli ultimi infortuni che hanno colpito alcuni suoi colleghi di Serie A, come Montolivo del Milan e Milik del Napoli, ha voluto esprimere tutta la propria solidarietà. Il momento è duro, dice Strootman, ma se uno vuole può superare con lavoro e impegno anche queste difficoltà.

Il centrocampista olandese della Roma è stato vittima di un periodo infernale che lo ha visto praticamente sempre fermo negli ultimi due anni. In cui l'Olanda e soprattutto la Roma  lo hanno aspettato, seguendolo nel calvario dell'operazione, della rieducazione, della ricaduta e del definitivo ritorno al calcio giocato. Strootman nell'arco di 15 mesi si è dovuto sottoporre a tre operazioni al ginocchio e a causa del primo infortunio è stato costretto a rinunciare anche al Mondiale 2014.

Così, l'olandese è il più autorizzato a prendere parola di fronte agli ultimi gravissimi infortuni capitati a Montolivo e a Milik che resteranno fermi per almeno 5 mesi. Da tempo il capitano ‘oranje' ha recuperato dal proprio stop ma via Twitter ha voluto mandare i suoi auguri e mostrare vicinanza proprio al centrocampista rossonero e alla punta del Napoli. "Sono notizie tristi per Montolivo e Milik a causa di seri infortuni al ginocchio. So che è dura ma siate forti e ora combattere per ritornare!", il messaggio dell'olandese ai due infortunati.

Per il Milan e il Napoli due infortuni che ne condizioneranno le scelte del prossimo mercato invernale, nella speranza che non incidano sui risultati che stavano iniziando ad essere molto positivi per entrambe le società. Il capitano del Milan è statp già sottoposto ad operazione, perfettamente riuscita, mentre per il polacco l'intervento è programmato a ore.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views