Stramaccioni: “Non dobbiamo sottovalutare il Cluji”(VIDEO)

Andrea Stramaccioni dieci giorni fa è stato messo sul banco degli imputati dopo l’ennesima sconfitta della sua squadra. Ma il trentasettenne tecnico dell’Inter può raggiungere ancora tutti gli obiettivi che il presidente Moratti gli aveva chiesto all’inizio della stagione. Il successo ottenuto contro il Chievo ha riportato i nerazzurri a ridosso della zona Champions. Zanetti e soci sono ancora in corsa in Coppa Italia, il 17 aprile giocheranno la semifinale di ritorno contro la Roma, ed in Europa League. A San Siro domani l’Inter ospita il Cluji, una squadra che assolutamente non deve essere sottovalutata:
Il Cluji non è una squadra da sottovalutare, basta conoscerla per non commettere l’errore. Hanno fatto bene in Champions League e sono certo che non li sottovaluteremo, abbiamo preparato la partita in ogni dettaglio e scenderemo in campo al massimo della concentrazione. Hanno perso Bastos, ma rimangono una squadra pericolosissima.
Contro il Cluji l’Inter non farà turnover, se stare bene giocherà anche Kovacic
Non è mia intenzione effettuare turnover, metterò in campo la squadra migliore per dimostrare che teniamo alla competizione. Kovacic ha accusato problemi alla caviglia nella rifinitura di sabato, valuterò le sue condizioni se sarà impiegato vorrà dire che starà bene.
Stramaccioni non ha voluto parlare di Mauro Icardi, che sembra sia già stato acquistato dall’Inter
Durante il mercato invernale avevo già detto che l’Inter stava portando avanti operazioni per migliorare l’organico, una testimonianza di come lavoriamo per il futuro. Per quanto riguarda Icardi non ho commenti. Dico solo che la società sta lavorando bene per portare avanti un progetto su cui ci metto la faccia. Abbiamo cambiato quindici giocatori e delle pause ci stanno. Stiamo lavorando per rendere l’Inter sempre più futuribile.
I convocati per la sfida dei 16esimi di finale di Europa League. Portieri: Handanovic, Belec, Dalle Vedove. Difensori: Silvestre, Ranocchia, Pereira, Jesus, Jonathan, Nagatomo. Centrocampisti: Zanetti, Kovacic, Alvarez, Guarin, Cambiasso, Gargano, Benassi, Pasa. Attaccanti: Palacio, Milito, Garritano, Cassano.
