video suggerito
video suggerito

Stramaccioni: “La perdità di Zanetti per l’Inter è notevole”

Perdendo per la quarta volta nelle ultime sei partite i nerazzurri sono precipitati al settimo posto.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
palermo inter 1 0

L’Inter sta chiudendo il suo campionato in modo davvero disastroso. I nerazzurri oggi sono stati sconfitti pure dal Palermo, ma Stramaccioni nel dopopartita era quasi più dispiaciuto per il grave infortunio subito da Javier Zanetti che per la sconfitta siciliana. Il capitano dell’Inter sembra abbia riportato la rottura del tendine d’Achille della gamba sinistra: “Non voglio dare giudizio che non mi competono dal punto di vista medico, ma la lesione c’è. L’infortunio è al tendine d’Achille della gamba sinistra. Questo è un altro brutto colpo perché il valore del capitano è notevole.”

Palermo – Inter 1 – 0 – L’errore di Silvestre (al 9’) ha regalato il gol al Palermo, che è riuscito a difendersi egregiamente nel secondo tempo. Stramaccioni si è rammaricato per la grande occasione fallita da Alvarez: “Abbiamo subito gol per colpa nostra. Poi l’Inter ha dato quello che aveva, ci abbiamo provato ed abbiamo sfiorato il pari. Se Alvarez avesse segnato avremmo fatto risultato. Davanti non siamo riusciti ad avere il peso che avremmo voluto, ma certo non possiamo dare tutta la responsabilità a due ragazzi come Forte e Garritano.”

Strama crede ancora nell’Europa League – Il quinto posto dista solo due punti e per questo Stramaccioni crede ancora nella qualificazione all’Europa League, anche se nelle prossime tre partite l’Inter dovrà sfidare Napoli, Lazio e Udinese: “Noi dobbiamo giocare quattro partite importantissime. Nelle prossime settimane sfideremo tre dirette concorrenti. Aver perso Javier è stata dura, speriamo di recuperare qualche giocatore per la prossima partita.”

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views