video suggerito
video suggerito

Stramaccioni: “L’arbitro ha assegnato un rigore inesistente al Cagliari”

L’inter ha perso per infortunio Yuto Nagatomo e Walter Gargano, che non ci saranno nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.
A cura di Alessio Morra
42 CONDIVISIONI
l'allenatore romano perde ancora in campionato.

Andrea Stramaccioni rischia di essere mandato via a fine stagione. Se il presidente Moratti si baserà sui numeri dei nerazzurri l’esonero del giovane tecnico romano appare scontato. Nelle ultime ventuno giornate l’Inter ha conquistato solo ventitre punti, nel girone di ritorno i nerazzurri hanno ottenuto solo quindici punti, una media quasi da retrocessione. Stramaccioni, che con il Cagliari ha perso la terza partita delle ultime quattro, si è molto arrabbiato per le decisioni arbitrali:

L’Inter ha fatto un ottimo primo tempo, considerata l’emergenza. Nel primo tempo abbiamo avuto tre occasioni importanti. Prima c’è stato il palo di Cambiasso, poi abbiamo avuto due occasioni con Rocchi e Alvarez ed Handanovic non era mai stata impegnato. Poi c’è stato l’infortunio di Gargano che ha modificato tutta la partita e poi c’è stato l’errore dell’arbitro, che ha assegnato un rigore inesistente al Cagliari, che ha condizionato la partita. Anche Pinilla ha detto di essersi tuffato.”

L’Inter anche oggi ha perso due giocatori per infortunio, Gargano e Nagatomo, che non saranno disponibili per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Salgono a quattordici gli infortunati nerazzurri:

Abbiamo perso altri due giocatori e credo che loro non ci saranno nemmeno mercoledì. Contro la Roma non giocheranno nemmeno Guarin e Pereyra, siamo in un’emergenza incredibile.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views