video suggerito
video suggerito

Stramaccioni dell’Inter: “Sneijder è convocabile”

Le parole del tecnico ridimensionano, almeno per il momento, il caso: “Wesley ha lavorato bene in settimana ed è a disposizione”
A cura di Maurizio De Santis
4 CONDIVISIONI
sneijder caso risolto

"Sneijder è convocabile". Alla vigilia della partita contro il Palermo, le parole di Andrea Stramaccioni, tecnico dell'Inter, chiudono (almeno per il momento, perché è lunedì che il giocatore avrà l'incontro chiarificatore – si spera – con la società) il caso scoppiato nei giorni scorsi in casa nerazzurra. "In settimana ha lavorato bene ed è a disposizione per la sfida di domani. Con me parla tutti i giorni ma è ad un altro tavolo che dovrà sedersi". Convocabile, sì, ma al Barbera Wes non sarà nemmeno in panchina. Poi, riflettori puntati sulla sfida contro i rosanero, match che arriva in un momento delicato per la squadra. "Ho qualche dubbio di formazione – aggiunge il tecnico -. Domani sarà fondamentale l'approccio alla partita. In queste gare ci è mancata la cattiveria. A Parma per la prima volta ho visto un calo fisico. Da domani dobbiamo ricominciare a fare punti e dimostrare che queste tre partite sono state solo un caso".

Squadra in ripresa. "E' stata una delle settimane piu' belle, perche' abbiamo lavorato senza turno infrasettimanale e nazionali. Per me vale tantissimo, il lavoro sul campo e' importante e qui all'Inter non c'è mai stato. Con tutto il rispetto per il Palermo e il grande rispetto per Gasperini, la risposta che mi aspetto è quella dall'Inter. Siamo chiamati e vogliamo ricominciare a correre, ricominciare a far punti – afferma Stramaccioni -. Sarà importante approcciare bene la partita e ricominciare a fare quello che abbiamo fatto fino a 20 giorni fa dimostrando che queste tre partite sono state tre partite che ci possono stare. Con tutto il rispetto per il nostro avversario, domani conta l'Inter".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views