Hai
nuove notifiche!
sport
Calciomercato
Serie A
Champions League
Europa League
Fantacalcio
Coppa Italia
Motori
Inter Champions League 2019-2020
100 contenuti su questa storia
segui
condividi
Febbraio 2020
Questa Inter non può fare a meno di Lukaku, lo dicono i numeri
Devastante. È l'impatto di Romelu Lukaku sull'attacco dell'Inter. Non ha solo segnato la rete del raddoppio che ha chiuso la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League: ha segnato in sei gare di fila in Europa League, l’ultimo giocatore a fare meglio è stato Alan Shearer nel 2005 (con 8 marcature); in 26 minuti ha toccato 17 palloni, completato 8 passaggi, fatto 1 gol e un assist; il suo è stato il 14° centro stagionale in trasferta.
117
Europa League, Ludogorets-Inter 0-2 nel segno di Eriksen e Lukaku
Eriksen decisivo nella vittoria dell'Inter contro il Ludogorets. Il danese segna il gol del vantaggio, sfiora il raddoppio e da un suo cross nasce anche il rigore concesso col Var a tempo scaduto. Sul dischetto va Lukaku e raddoppia. Qualificazione agli ottavi di finale di Europa League archiviata, il ritorno a San Siro è una formalità.
346
Dicembre 2019
Conte e la maledizione Champions League: quattro fallimenti non sono un caso
Da allenatore, Conte ha ottenuto meno di 1,5 punti a partita in Champions League. L'ha affrontata in quattro stagioni. La migliore resta la prima, con la Juventus: è arrivato ai quarti nel 2013. Poi un ottavo con il Chelsea nel 2018 e due eliminazioni ai gironi. La rigidità nella lettura delle partite e la troppa tensione hanno spesso influito sui risultati.
6
Inter, Conte: "Meritavamo qualcosa in più, ora dobbiamo rialzare la testa"
Pochi minuti dopo il fischio finale del match vinto dal Barcellona, il tecnico nerazzurro ha commentato l'eliminazione della sua squadra: "Ho poco da rimproverare ai ragazzi perché hanno dato tutto. È mancato il gol e poi la rete del 2-1 ci ha ammazzati. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche, continuare a lavorare e crescere".
193
L'Inter perde in casa e viene eliminata dalla Champions League: il Barça vince 2-1
L'Inter è fuori dalla Champions League 2019/2020 dopo la sconfitta in casa per 2 a 1 in casa con il Barcellona e giocherà in Europa League essendosi piazzata al terzo posto nel gruppo F. I ragazzi di Antonio Conte avevano recuperato lo svantaggio iniziale, firmato da Carles Perez, con Lukaku ma nel finale stato Ansu Fati, il più giovane marcatore nella storia della competizione (17anni e 40 giorni) a decretare l'eliminazione dei nerazzurri dalla massimo torneo europeo.
1.609
Ultime notizie sulle probabili formazioni di Inter-Barcellona: D'Ambrosio e Biraghi dal 1'
Nella gara contro il Barcellona di domani Antonio Conte dovrà fare i conti con le tante assenze per infortunio e dovrà effettuare delle scelte obbligate soprattutto a centrocampo: il tecnico nerazzurro sarà costretto a schierare gli unici tre centrocampisti rimasti, ovvero Borja Valero, Vecino e Brozovic, e sulle corsie laterali si affiderà a D'Ambrosio e Biraghi a causa dei problemi fisici di Candreva e Asamoah.
2
Conte carica l'Inter: "Contro il Barcellona daremo tutto, usciremo a testa alta dal Meazza"
Antonio Conte sprona la sua Inter alla vigilia della sfida contro il Barcellona in programma martedì sera al Meazza. Con una vittoria contro la corazzata blaugrana (senza Messi, non convocato) già qualificata, i nerazzurri staccherebbero il pass per gli ottavi, a prescindere dal risultato di Borussia Dortmund-Slavia Praga. Per il mister salentino non è tempo di fare calcoli, conta solo vincere.
463
Inter: infortunio alla schiena per Candreva, rischia di saltare il Barcellona
Antonio Candreva a causa di un problema alla schiena rischia di essere indisponibile nella decisiva sfida di Champions League con il Barcellona. Conte già non dispone di Sensi, Barella e Gagliardini. Restano tre centrocampisti centrali all'Inter: Brozovic, Vecino e Borja Valero. Ma l'ex c.t. potrebbe anche sorprendere con Skriniar in posizione avanzata o Asamoah centrale.
2
L'Inter retrocede in Europa League, Shaw prende in giro Lukaku: "Bentornato"
L’Inter è stata eliminata dalla Champions League e ripartirà dall’Europa League. Il difensore del Manchester United, Luke Shaw, ha preso in giro il suo ex compagno Romelu Lukaku attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter e lo ha accolto nella secondo competizione europea per club: "Bentornato".
364
Inter, addio Champions: poco possesso e troppi errori, il Barcellona vince con le riserve
L'Inter perde in casa 2-1 e scivola in Europa League. Il Barcellona, pur con tante riserve, gestisce meglio il pallone. Brozovic è ben marcato, Borja Valero e Vecino deludono, Lukaku spreca troppo. Un ottimo Lautaro non basta. Come l'anno scorso, l'Inter fallisce l'ultima in Champions in casa contro un avversario che non ha nulla da chiedere.
351
ultimo aggiornamento
27 Marzo
Inter fuori dalla Champions: il Barcellona vince a Milano 2-1
La diretta di Inter-Barcellona 1-2. Ospiti in vantaggio con Perez che approfitta di un errore di Godin e pareggio di Romelu Lukaku. Nella ripresa la rete dell'1-2 catalana segnata da Ansu Fati. In questo momento i nerazzurri sono fuori dalla Champions, qualificati per l'Europa League
7
Inter, Conte sarà accontentato: nessun aggiornamento sul risultato del Borussia Dortmund
Antonio Conte aveva chiesto all'Inter di non aggiornare il tabellone con il risultato di Borussia Dortmund-Slavia Praga durante la gara contro il Barcellona e così sarà: il tecnico nerazzurro ha fatto questa esplicita richiesta affinché i suoi ragazzi possano restare concentrati solo sulla gara contro i campioni di Spagna in carica senza farsi influenzare da altre situazioni.
14
Champions, Lionel Messi non convocato per Inter-Barcellona
Lionel Messi non ci sarà a San Siro nella partita di Champions League contro l'Inter. È la notizia dell'ultima ora che rimbalza dalla Spagna e conferma le indiscrezioni della vigilia sulla volontà (e la necessità) da parte del tecnico, Valverde, di risparmiare la Pulce. Sono altre le assenze importanti che mancano sul taccuino e sono quelle di Piqué e Sergi Roberto oltre agli infortunati Dembelè, Semedo e Jordi Alba.
2
Verso Inter-Barcellona, Valverde: "A Milano per vincere, anche se qualificati"
Che Barcellona troverà di fronte l'Inter nel match di Champions di martedì 10 ottobre? Ernesto Valverde è stato perentorio a pochi giorni dalla sfida che i nerazzurri dovranno vincere (o sperare in un passo falso del Borussia con lo Slavia) per conquistare gli ottavi. La squadra blaugrana già qualificata andrà a Milano per vincere, senza se e senza ma. Il tecnico nella conferenza stampa della vigilia del match con il Maiorca ha parlato anche di mercato e del futuro di Vidal, accostato all'Inter nelle ultime settimane per gennaio.
2
L'Inter si ferma sul più bello: dal PSV al Barcellona, ultima di Champions fatale
La squadra nerazzurra per il secondo anno di fila viene eliminata dalla Champions League nell'ultima partita, in casa, contro una squadra che non aveva niente da chiedere al torneo. Se lo scorso anno era stato il PSV a sbattere fuori la "banda Spalletti", quest'anno ci ha pensato il Barcellona a mandare in Europa League l'Inter ma, a differenza di dodici mesi fa, quella di questa sera sembra dipendere da due fattori precisi, ovvero le occasioni mancate e gli infortuni.
3
Le pagelle di Inter-Barcellona 1-2: flop contro le riserve blaugrana. E non c'era Messi
Un'altra grande prestazione di Lautaro Martinez non basta all'Inter per battere un Barcellona sperimentale e qualificarsi agli ottavi di finale. I nerazzurri pagano i tanti errori sottoporta di Romelu Lukaku (autore comunque dell'unica rete dei padroni di casa) e la scarsa vena di Brozovic sovrastato dal connazionale Rakitic. Ecco le pagelle di Inter-Barcellona terminata sul risultato di 1-2.
6
Dove vedere Inter-Barcellona in tv in chiaro e in streaming alle ore 21
Inter-Barcellona verrà trasmessa oggi alle 21 anche in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play oppure previo collegamento al sito sportmediaset.mediaset.it, telecronaca della partita affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena. Gli abbonati a Sky potranno guardare la sfida di Coppa sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252 del satellite) oppure in streaming attraverso la app di Sky Go e l'opzione Now Tv, servizio di streaming live e on demand di Sky.
2
Inter-Barcellona da record: 8 milioni, incasso più alto di sempre per il calcio italiano
In attesa di conoscere il verdetto del campo, Inter-Barcellona è già entrata nella storia del calcio italiano come la partita dal maggiore incasso di sempre: quasi 8 milioni di euro. L'ultimo primato era sempre in mano ai tifosi nerazzurri: 6.5 milioni per la sfida contro la Juventus del 6 ottobre
689
L'Inter si qualifica se... le combinazioni di risultati per gli ottavi di Champions League
Con quale combinazione di risultati l'Inter supera il girone e si qualifica agli ottavi di finale? Con i catalani a quota 11 nel raggruppamento, l'avversaria da temere è il Borussia Dortmund: i tedeschi hanno lo stesso punteggio (7) ma con il favore degli scontri diretti a vantaggio dei nerazzurri nella classifica avulsa (vittoria per 2-0 a San Siro, sconfitta per 3-2 in Germania).
32
Novembre 2019
Classifica marcatori di Champions, Lautaro Martinez con Lewandowski e Håland
È Robert Lewandowski il capocannoniere della Champions League. Le quattro reti segnate contro la Stella Rossa in 14 minuti e 31 secondi, oltre a stabilire un record lo hanno catapultato in cima alla classifica marcatori di questa edizione della Coppa: 10 centri. Dal bomber polacco (che ha superato i 30 anni) a una delle rivelazioni di questa edizione del trofeo: a quota 8 reti (in media segna ogni 37 minuti circa) c'è Håland, il fenomeno del Salisburgo. A quota 5 Lautaro Martinez dell'Inter.
2
Lautaro-Lukaku, Inter da favola a Praga: Slavia battuto 3-1. Si decide tutto col Barça
L'Inter ha battuto 3 a 1 lo Slavia Praga e ha conquistato tre punti importantissimi ai fini della qualificazione agli ottavi di finale: ora si giocherà tutto in casa contro il Barcellona. I nerazzurri hanno vinto all'Eden Arena con una bellissima doppietta di Lautaro Martinez e una rete fondamentale di Romelu Lukaku, che hanno reso vano il pareggio momentaneo di Souček sul finale di primo tempo. Grande prova della squadra di Antonio Conte, che a differenza delle altre uscite europeee ha dimostrato una migliore gestione dei momenti nell'arco del match.
625
Dove vedere oggi in tv Slavia Praga-Inter: ore 21, ecco su quali canali anche in streaming
Non c'è diretta in chiaro - come accaduto in occasione della Juventus contro l'Atletico Madrid - per la sfida dell'Inter a Praga. La partita contro lo Slavia verrà trasmessa in esclusiva per abbonati dai canali di Sky: Sky Sport Arena e Sky Sport (253 del satellite, 484 del digitale terrestre). A raccontare in telecronaca l'andamento del match saranno Riccardo Trevisani e Daniele Adani, mentre per tutte le news da bordo-campo ci sarà l'inviato Andrea Paventi.
2
Inter, Conte: "Ci sarà da soffrire ma dobbiamo solo vincere"
Il tecnico dell'Inter, durante la conferenza stampa della vigilia della sfida decisiva a Praga, ha parlato delle assenze, dei rientranti e dell'atteggiamento che i suoi dovranno tenere nella gara di domani contro lo Slavia: "Inutile piangersi addosso per le assenze. Borja Valero? Ho fiducia in tutti i giocatori della rosa". de Vrij: "Lo Slavia ha un modo di giocare molto offensivo".
31
Perché Conte ha attaccato la società. E perché andrebbe licenziato (subito)
Dopo la sconfitta con il Borussia Dortmund, Antonio Conte è stato durissimo nei confronti della società e ha ridimensionato anche il suo organico: "Più di così non possiamo fare. In estate sono stati fatti errori importanti, non possiamo fare campionato e Champions in queste condizioni, ci sono dei limiti nella rosa, non si può essere così tirati. Si poteva programmare molto ma molto meglio. Sono incazzato, venisse qualche dirigente a parlare".
1.288
L'Inter si illude, Hakimi e Brandt firmano la rimonta per il Borussia: finisce 3-2
L'Inter di Antonio Conte si è fatta rimontare alla Signal Iduna Park di Dortmund da 2-0 a 2-3 e ora dovrà giocarsi il passaggio del turno nelle ultime due gare in casa dello Slavia Praga e contro il Barcellona. Dopo le reti di Lautaro e Vecino nella prima frazione, il Borussia ha cambiato marcia nella ripresa e grazie alla doppietta di Hakimi e alla rete di Brandt ha ribaltato una gara che sembrava già indirizzata per atteggiamento e modo di stare in campo delle due compagini. Ancora problemi nella gestione della gara per i nerazzurri che, dopo un primo tempo quasi perfetto, sono stati schiacciati dai gialloneri nella ripresa e sono stati incapaci di portare più avanti il baricentro della squadra per problemi di palleggio e qualche deficit fisico, soprattuto negli uomini più impiegati da Conte.
155
Champions League, Borussia Dortmund-Inter: ultime notizie sulle probabili formazioni
Nessuna novità nella formazione di Antonio Conte che conferma i titolari di sempre. Senza Asamoah, infortunato, Biraghi (al debutto in Champions) si porrà a sinistra, Candreva a destra. Il convalescente Sensi in panchina. Nel Borussia Dortmund c'è il dubbio Reus che non è ancora al cento per cento. Diretta su Canale 5 e su Sky
2
Champions, Borussia Dortmund-Inter: Lautaro sfida Sancho nella gara fra due grandi talenti
Borussia Dortmund-Inter non è solo decisiva per le sorti qualificazione in Champions League da parte delle due squadre, ma sarà anche una partita importante per vedere da vicino la sfida fra due grandi talenti: Jadon Sancho e Lautaro Martinez che stanno facendo la differenza, rispettivamente, in Bundesliga e in Serie A.
2
Borussia Dortmund-Inter: ultime notizie sulla probabile formazione nerazzurra
Per la trasferta di Champions League a Dortmund, Antonio Conte ritrova molti giocatori al rientro dai rispettivi infortuni. Sensi, Asamoah, Ranocchia saranno del gruppo. Il centrocampista ex Sassuolo dovrebbe riprendere il proprio posto in mediana dal 1', con Barella e Brozovic. In avanti confermati Lukaku e Lautaro
2
Lautaro Martinez sempre più bomber dell'Inter, eguagliato record di Eto'o, Crespo e Vieri
In attesa del confronto interno contro il Barcellona, decisivo per la qualificazione agli ottavi, Conte può godersi lo strepitoso rendimento dei suoi attaccanti. Importante quanto fatto finora dall'argentino in Europa: Lautaro ha infatti segnato 5 gol in altrettante partite, trovando la via della rete in 4 gare consecutive, in questo modo ha eguagliato lo score di 3 grandi bomber nerazzurri, ovvero Eto'o, Crespo e Vieri
2
Moviola Slavia Praga-Inter: perché il gol di Lukaku è annullato col Var, c'è rigore contro
Perché il direttore di gara ha annullato la rete dell'attaccante belga? La scelta è stata fatta solo dopo aver visionato personalmente lo sviluppo dell'azione alla moviola in campo: è con l'ausilio della on-field-review che l'arbitro polacco, Marciniak, coadiuvato al Var dal collega Gil, verificherà l'irregolarità decisiva. Un fallo commesso da de Vrij nell'area nerazzurra invalida la rete e procura il rigore allo Slavia.
162
Slavia Praga-Inter ore 21, ultimissime notizie sulle formazioni
Come giocherà l'Inter a Praga? Conte si affiderà al consueto modulo 3-5-2 che finora ha fatto le fortune della squadra soprattutto in campionato. A centrocampo le assenze di Barella (infortunato) e Sensi (ancora fermo per problemi muscolari) verranno colmate con la presenza di Borja Valero o Gagliardini, Vecino e Brozovic.
2
Champions, Inter a Praga: ultime notizie sulla formazione
Il tecnico dell’Inter non avrà a disposizione Sensi nemmeno a Praga e sta cercando di capire quale può essere la soluzione migliore per riuscire a lavorare al meglio su un campo difficile come quello dello Slavia e sorprendere l'avversario: oltre alla soluzione Borja Valero vertice basso c'è anche l'ipotesi Candreva come interno di centrocampo con Lazaro a destra e Biraghi a sinistra.
2
Conte: "Sono incazzato nero. Programmazione sbagliata, così non ce la facciamo"
Antonio Conte dopo il ko in rimonta contro il Borussia Dortmund si è detto letteralmente "incazzato nero". Una sconfitta bruciante, una "ferita profonda" per il mister che ha sottolineato ancora una volta la panchina corta evidenziando gli errori di programmazione commessi ad inizio stagione, quando forse si dovevano fare anche altre scelte per permettere al mister di non schierare sempre gli stessi uomini. Diverse le stoccate alla dirigenza nerazzurra per una rosa non all'altezza della situazione in termini numerici
18
Borussia Dortmund-Inter: le pagelle commentate sul risutato di 3-2
Le pagelle commentate: Hakimi strapazza prima Biraghi (fra i peggiori in campo) e poi Candreva nella ripresa prima di prendersi la Palma del migliore in campo. Lukaku mai visto in campo se non a sprazzi nel primo tempo per poi perdersi nella marcatura di Hummels. Lautaro si salva a metà per gol e grinta, mentre nel Borussia Dortmund Gotze non brilla.
12
Champions, l’Inter si qualifica agli ottavi se: risultati e combinazioni
L'Inter può qualificarsi agli ottavi di finale e con quale combinazioni di risultati? La sconfitta contro il Borussia Dortmund complica i piani dei nerazzurri, ecco tutte le variabili possibili nel Gruppo F. Il girone dei nerazzurri che potrebbe regalare l'accesso agli ottavi di finale all'Inter otto anni dopo l'ultima apparizione contro il Marsiglia.
32
Borussia Dortmund-Inter, Favre si nasconde: "Non so ancora se Reus ci sarà"
L'allenatore del Borussia Dortmund alla vigilia della sfida con l'Inter di Antonio Conte in Champions League ha dichiarato: "Non so ancora se ci sarà Reus, decideremo alla fine. Affrontiamo una squadra molto forte, per vincere avremo bisogno di una grande prestazione". Julian Brandt non ha dubbi: "Contro l'Inter dobbiamo assolutamente vincere".
3
Champions, chi sono gli arbitri di Napoli-Salisburgo e Borussia Dortmund-Inter
L'arbitro polacco Marciniak dirigerà il match di Champions League tra il Napoli e il Salisburgo, in programma al San Paolo martedì 5 novembre. Il 36enne olandese Danny Makkelie invece sarà l'arbitro della sfida di Champions tra il Borussia Dortmund e l'Inter (che ha vinto 2-0 a San Siro) del Gruppo F.
2
Marotta: "Gabigol non farà parte del progetto Inter. Lautaro? Grande carriera davanti"
Beppe Marotta gongola per l'ottimo avvio di stagione di Lautaro Martinez, protagonista con il gemello Lukaku nella vittoria contro lo Slavia Praga. Parole di grande fiducia per il bomber argentino esaltato anche da Conte nel post-gara. Il tecnico per ora mette da parte la Champions, concentrandosi solo sul campionato: "Il Barça? Ora penso a Spal e Roma"
5
ultimo aggiornamento
27 Marzo
L'Inter batte lo Slavia Praga 3-1 nel segno di Lukaku e Lautaro
Il risultato finale di Slavia Praga-Inter è 1-3. Prestazione importante della squadra di Antonio Conte che sfrutta la serata di grazia del tandem offensivo formato da Lukaku e Lautaro Martinez (autore di una doppietta). Nell'altro match del girone Barcellona-Borussia Dortmund 3-1. La situazione di classifica: Barcellona 11, Borussia Dortmund 7, Inter 7, Slavia 3. I nerazzurri ora dovranno provare a battere il Barcellona al Meazza o sperare in passo falso dei tedeschi
4
Con quale combinazione di risultati l'Inter si qualifica agli ottavi di Champions
Tutte le combinazioni di risultati per capire in che modo l'Inter si possa o meno qualificare agli ottavi di Champions League. La vittoria di Praga è un primo passo ma serve ancora uno sforzo. In buona sostanza la squadra di Conte supera lo sbarramento se: a) batte il Barcellona all'ultima giornata; b) pareggia col Barcellona e il Borussia Dortmund non vince con lo Slavia Praga; c) perde col Barcellona e il Borussia Dortmund perde con lo Slavia Praga.
6
Champions League: Inter, Atalanta e Napoli si qualificano agli ottavi di finale se...
Disperata la situazione dell'Atalanta che dovrà vincere le due ultime gare sperando che i City faccia lo stesso. Bapoli sul velluto: basta un successo tra Liverpool e Genk. Inter rebus: con 2 successi passa ma se il Dortmund vincesse in Catalogna basterebbe una vittoria a Praga e un pari a San Siro col Barça
3
Inter, un gran primo tempo non basta: Barcellona e Borussia Dortmund, gli stessi errori
L'Inter si illude, chiude il primo tempo avanti 2-0 ma perde 3-2. Come contro i blaugrana, nel secondo tempo i merazzurri perdono sicurezza, si schiacciano dietro e lasciano troppa libertà sulle fasce. Hakimi, incontenibile per tutta la partita, firma la rimonta con una doppietta. Non incide l'ingresso di Sensi nel secondo tempo.
66
ultimo aggiornamento
27 Marzo
Borussia Dortmund-Inter 3-2, risultato finale
Il risultato finale di Borussia Dortmund-Inter è 3-2. Partita dai due volti con i nerazzurri che chiudono il primo tempo 2-0 grazie ai gol di Lautaro e Vecino. Nella ripresa la rimonta tedesca grazie alla doppietta di Hakimi, e alla rete di Brandt. L'Inter resta a 4, superata dal Borussia a quota 7, alle spalle del Barcellona fermato a sorpresa dallo Slavia Praga sullo 0-0. Spagnoli a 8 punti
6
Champions, la partita trasmessa oggi in chiaro su Canale 5 è Borussia Dortmund-Inter
Borussia Dortmund-Inter si gioca oggi martedì 5 novembre e sarà trasmesso in chiaro da Canale 5 alle ore 21.00. Il match è valido per il quarto turno di Champions League 2019/2020, (la prima di ritorno). Gara fondamentale per le sorti qualificazione dei nerazzurri. Le partite delle altre italiane (Napoli, Juventus e Atalanta) saranno invece trasmesse in diretta su Sky.
6
Champions, Conte attacca: "Chi si aspetta una nostra partita difensiva si sbaglia"
Il tecnico nerazzurro, alla vigilia della partita contro il Borussia Dortmund, ha caricato la squadra con le sue parole: "Per noi è uno step importante. Giocheremo in un ambiente carico, elettrico. Veniamo a giocarci la partita con personalità. Abbiamo vinto sei partite in trasferta, questo vuol dire che andiamo sempre a giocarci il nostro match. Con i nostri pregi e i nostri difetti".
61
Ottobre 2019
Capello a Esposito: "Non prendere la strada di Zaniolo". E i tifosi della Roma s'infuriano
Dalle parole affettuose di Cambiasso alla stilettata di Fabio Capello, succede anche questo nell'intervista in diretta di Sebastiano Esposito a Sky Sport. L'ex ct prima ne elogia la prestazione di personalità e le qualità mostrate poi lo invita a non prendere esempio dal calciatore della Roma di recente punito da Mancini (assieme a Kean) con la mancata convocazione in Nazionale.
11
Esposito è il più giovane giocatore dell'Inter a giocare una partita tra Champions
Sebastiano Esposito ha fatto il suo esordio in Champions League nella ripresa contro il Borussia Dortmund sostituendo Lukaku ed è il più giovane debuttante in Champions League nella storia dell'Inter. Grande impatto con giocate intelligenti e un rigore procurato per questo ragazzo del 2002 che è già l'idolo dei tifosi nerazzurri.
75
Cambiasso a Esposito: "Prima di esultare per un rigore, aspetta che lo battano"
Siparietto in studio tra Capello, Cambiasso e Sebastiano Esposito durante il post partita della gara di Champions vinta dall'Inter contro il Borussia Dortmund. "Lo dico per te, per il tuo bene. Per favore - è stato il suggerimento di Cambiasso - non esultare quando viene assegnato un calcio di rigore".
41
Champions League: le pagelle di Inter-Borussia Dortmund sul risultato di 2-0
L'Inter batte il Borussia Dortmund a San Siro conquistando la prima vittoria in questa Champions League. Trascinatori dei nerazzurri l'argentino Lautaro Martinez (che ha segnato e anche sbagliato un calcio di rigore) e l'olandese Stefan De Vrij distintosi su entrambi i lati del campo. Ottimo esordio per il classe 2002 Esposito, male invece Romelu Lukaku. Tra i tedeschi buona prova per Witsel, in ombra invece il gioiellino Jadon Sancho e il belga Thorgan Hazard.
4
Inter, Conte lancia la rincorsa: "Vittoria che ci tiene vivi. Esposito? Mi fido di lui"
L'allenatore dell'Inter ha parlato della vittoria per 2 a 0 allo stadio Giuseppe Meazza contro il Borussia Dortmund, con cui la squadra interista sta ingaggiando una lotta serrata per il secondo posto del girone di Champions League. Conte ha dichiarato: "Siamo ancora vivi e vegeti in questa competizione". Sull'esordiente Esposito: "Io mi fido di lui".
2
Roma
Milano
Napoli
Sport
Calciomercato
Serie A
Champions League
Europa League
Fantacalcio
Coppa Italia
Motori
Attualità
Politica
Spettacolo
Sport
Innovazione
Cultura
Donna
Esteri
Musica
Scienze
Design
Viaggi
Calcio
Motori
Lavoro
Diritto
Backstair
Storie del giorno
Mostra altre storie
Le nostre
Rubriche