video suggerito
video suggerito

Stoke City, Berahino si presenta per la trasferta di Manchester ma sbaglia giorno

L’attaccante originario del Burubdi, ha sbagliato il giorno della trasferta di Manchester. Si è presentato al ritiro dello Stoke 24 ore prima, convinto di dover partire ma l’epic fail è stato subito ripreso dal suo compagno di squadra Zouma che l’ha reso virale via social network.
A cura di Alessio Pediglieri
88 CONDIVISIONI

Il calendario costipato di impegni ha regalato un piccolo e divertente contrattempo a Berahino, giocatore dello SToke City che ha anticipato di 24 ore il personale appuntamento con la sfida al Manchester United. Che si giocherà domani in Premier League ma che per Berahino si sarebbe evidentemente dovuta disputare oggi visto che si è presentato pronto per partire, con tanto di valigia e tuta d'ordinanza.

Immagine

Un siparietto divertente e divertito che ha coinvolto indirettamente anche i suoi compagni che non hanno mancato di prenderlo in giro via social network. Il suo arrivo, pronto per la partenza destinazione Old Trafford non è passato inosservato, anzi. Il suo compagno di squadra, Zouma l'ha subito immortalato sul web con commenti ironici: "Lui è già pronto. Fratello, la partita è domani".

Ovviamente, il post è divenuto immediatamente virale e Berahino è diventato suo malgrado il protagonista di questo simpatico epic fail: Berahino è stato fotografato tra l'imbarazzo e il divertimento, mentre si presta sorridente all'obiettivo oramai conscio del suo marchiano errore.

Forse Saido Berahino, attaccante dello Stoke City originario del Burundi era troppo concentrato oppure emozionato nell'affrontare i red devils di Mourinho. A tal punto da anticipare di 24 ore la sfida che lo dovrebbe vedere in campo da titolare per difendere i colori dello Stoke.

Lo Stoke deve affrontare la sfida allo United in quel di Manchester, ma solamente domani sera, come da programma di calendario. Un calendario che è costipato di impegni e di partite ravvicinate, tra Coppe nazionali, Premier e il prossimo ritorno della Champions e dell'Europa League.

Per il Manchester di Mourinho sarà sicuramente una tappa fondamentale per non perdere altro terreno in classifica viste le recenti difficoltà dei diavoli rossi nel mantenere il passo della capolista, il Manchester City di Guardiola.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views