Stekelenburg: “La Roma può raggiungere il 3° posto”
Con l’arrivo di Andreazzoli la Roma ha cambiato pelle. I giallorossi, che adesso giocano con la difesa a tre, hanno vinto le ultime tre partite giocate. La Roma, che ha sorpassato il Catania, è a due punti dalla Fiorentina, a quattro da Lazio e Inter e a cinque dal Milan. La montagna da scalare è molto alta, ma Stekelenburg, che grazie alle splendide prestazioni offerte ha riconquistato anche la maglia della nazionale olandese, crede che la Roma debba puntare al terzo posto, che dà l'accesso alla Champions League:
Il terzo posto per me è ancora possibile. Ci sono solo cinque punti di differenza dal terzo posto, che per me è ancora possibile. Dobbiamo provare a vincere tutte le partite fino alla fine del campionato e possiamo riprendere il Milan.
Domenica scorsa nel posticipo l’altissimo portiere olandese è stato il migliore in campo:
Con il Genoa la mia miglior partita? Ho fatto qualche bella parata, ma è già il passato per me. Con Andreazzoli c’è un nuovo sistema di gioco e soprattutto adesso sto giocando ed è questa la cosa più importante per me.
Sabato sera la Roma giocherà in casa dell’Udinese. Al ‘Friuli’ si sfideranno due grandi numeri 10: Totti e Di Natale:
Totti per me è un calciatore fantastico, ma è anche una bella persona. Di Natale è un giocatore forte e molto pericoloso, ma dobbiamo pensare a noi stessi.