42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stefano Sorrentino, Capodanno con proposta di matrimonio alla sua Sara: “Ha detto sì”

La Serie A è in vacanza, la maggior parte dei calciatori ha scelto il caldo dei Paesi come Dubai o le Maldive per godere di un po’ di riposo. Botto fi fine anno e brindisi speciale per il portiere del Chievo che ha scelto un modo molto originale per chiedere la mano di Sara Ruggeri, la sua compagna da anni.
A cura di Maurizio De Santis
42 CONDIVISIONI
Immagine

Il botto di fine anno e un brindisi speciale lo ha fatto Stefano Sorrentino, il portiere del Chievo Verona, che ha scelto un modo molto originale per fare la proposta di matrimonio alla compagna, Sara Ruggeri. Su un paio di guanti, di quelli che usa abitualmente tra i pali, le ha scritto: Sara, mi vuoi sposare? Sì, ha risposto sorridente e felice la dolce metà come appare nella foto postata sui social network mentre sfoggia l'anello che il (futuro) marito calciatore le ha regalato come pegno d'amore.

Come hanno trascorso gli altri protagonisti della Serie A il Capodanno? Dove e con chi lo hanno festeggiato? Le mete preferite della maggior parte dei giocatori sono stati i Paesi caldi, dove è possibile godere della brezza marina e di temperature gradevoli. Cristiano Ronaldo è volato a Dubai assieme alla compagna, Georgina Rodriguez, e al figlioletto, Cristiano jr. Assieme a CR7 ci sono un bel po' di protagonisti: dai compagni di squadra Joao Cancelo oppure Szczesny (che in foto è al fianco del connazionale del Bayern Monaco, Lewandowski) fino a quanti hanno preferito volare alla Maldive per una fine d'anno calorosa.

Argentini e brasiliani hanno fatto ritorno a casa, con Lionel Messi che ha optato per la quiete familiare così da ricaricare le batterie. Su Instagram appare in foto seduto sul prato accanto alla moglie, Antonella Roccuzzo. Un bacio romantico completamente vestiti di bianco: è così che Wanda Nara e Mauro Icardi si sono augurati un bel 2019.

A post shared by Leo Messi (@leomessi) on

Due settimane per ritemprarsi dalle fatiche del campionato che ha vissuto il 29 dicembre scorso l'ultimo atto dell'anno con la diciannovesima giornata (fine del girone di andata). Si tornerà all'opera tra quindici giorni quando i club saranno di scena tra Coppa Italia (12/14) e Supercoppa europea (16 a Jeddah, in Arabia Saudita), mentre bisognerà attendere ancora qualche giorno per il primo week-end di A del 2019 (19 e 20 gennaio).

Happy new year to everyone ❤️🎉 #2019 #friends #saadiyatrotana

A post shared by Patrick Cutrone (@patrickcutrone63) on

We are ready for the New Year's celebration! 🎉🥂

A post shared by Robert Lewandowski (@_rl9) on

Parents life❤️.. not bad😜

A post shared by 💥Josipa Perisic💥 (@joop8) on

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views