video suggerito
video suggerito

Stefano Pioli paga panini e bibite ai tifosi in Autogrill

Quando i tifosi della Fiorentina hanno incontrato il tecnico della Viola, Stefano Pioli, in Autogrill nei pressi di Bologna prima lo hanno incitato poi, con un coro da stadio, gli hanno chiesto di offrire a tutti la consumazione: “Pagaci, pagaci il panino…”. L’allenatore, divertito, ha saldato il conto alla cassa.
A cura di Maurizio De Santis
205 CONDIVISIONI
Immagine

"Pagaci, pagaci il panino…". Quando i tifosi della Fiorentina hanno incontrato il tecnico della Viola, Stefano Pioli, in Autogrill non hanno manifestato molte remore: prima lo hanno circondato e fatto i complimenti poi è scattato il coro scherzoso che ha coinvolto il tecnico. Divertito, ha sorriso e salutato tutti poi – tra lo stupore – generale s'è recato verso la cassa e ha fatto felici buona parte degli avventori incontrati nell'area di servizio in prossimità di Altedo, vicino a Bologna. Mano in tasca, soldi alla mano e conto saldato. Un regalo molto gradito ai sostenitori toscani che hanno immortalato quel momento con un video pubblicato in Rete e su Instagram da Viola News.

Che ci faceva lì il tecnico della Fiorentina? S'era fermato per un break durante il viaggio di ritorno verso Firenze dopo aver giocato e vinto a Ferrara contro la Spal nella gara disputata alle 12.30 di domenica scorsa. Una gara che ha visto la formazione toscana prevalere alla distanza dopo aver sofferto l'avvio degli estensi: 4-1 il risultato finale non senza qualche polemica da parte dei padroni di casa per l'utilizzo del Var, per le decisioni arbitrali e per l'atteggiamento di Chiesa bollato (ancora una volta) come cascatore.

Cori da stadio all'insegna del ‘Paga Stefano'. Morale della favola, tra un olè e le urla di gioia (quando il risultato del campo ti sorride è più facile farsi amare…) s'è consumato quel simpatico siparietto che ha coinvolto allenatore e tifosi. Un sorso di coca cola per mandare giù meglio il boccone prima di rimettersi in marcia e hurrà a squarciagola per Stefano (Pioli)… che si prende carico di pagare il conto di quel gruppetto di ragazzi. "Paga Stefano ragazzi", dicono divertiti un po' tutti. Il resto, mancia. E va bene così…

205 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views