Steaua Bucarest-Napoli 3-3, il video dei gol commentati da Auriemma
Dall'inferno al paradiso in 98 minuti, Steaua Bucarest-Napoli 3 a 3 è stata una partita shock sotto tutti i punti di vista. Un avvio disastroso per azzurri che hanno regalato 15 minuti e tre gol ai padroni di casa, una partenza che smorzerebbe l'entusiasmo di chiunque ma il Napoli non si è arreso e "fino alla morte" ci ha creduto ed ha impattato il risultato, conseguendo il secondo pareggio in Europa League.
Vista con gli occhi del tifoso azzurro D.O.C Raffaele Auriemma, la straordinaria rimonta del Napoli acquista un sapore ancora più stuzzicante e gustoso. Dallo scoramento per la partenza raccapricciante degli azzurri all'urlo di liberazione per un pareggio che lungamente cercato sembrava non dovesse arrivare mai. Ed invece il destino aveva in serbo per i partenopei una lieta sorpresa, un disegno contorto quanto entusiasmante.
Grazie a "Vitamina" Vitale, al "patrimonio dell'Unesco" Marekiaro Hamsik e al Matador Cavani che hanno "gonfiato la rete" rumena il Napoli è uscito dallo Stadio Ghencea con un punto in saccoccia ed il morale alle stelle. "Salite sulla giostra" è godetevi le immagini della partita commentate da Auriemma.