Steaua Bucarest-Napoli 3-3 Europa League: video gol di Vitale, Hamsik e Cavani

steaua bucarest napoli 3-3 video dei gol
Grazie ad un guizzo vincete di Edinson Cavani il secondo impegno europeo del Napoli si è chiuso con un pareggio in rimonta in casa della Steaua Bucarest.

Una rimonta pazzesca, un pari agguantato sul filo di lana, un punto che vale oro per gli uomini di Walter Mazzarri. Steaua Bucarest-Napoli si è conclusa 3 a 3, dopo un inizio terrificante per gli azzurri al 98′ è arrivato l'agognato pareggio grazie al salvatore della patria partenopea, Edinson Cavani.

Tre gol in 15 minuti, il Napoli si è ritrovato in un incubo: al primo minuto di gioco un autogol di Cribari regala gentilmente il vantaggio ai padroni di casa che raddoppiano all'11' grazie ad un altro svarione difensivo, Morgan De Santis stecca l'uscita e la punizione di Tanase finisce in rete. Dopo pochi istanti un'altra sbandata della difesa favorisce la rete di Kapetanos. Il disastro azzurro è giunto a compimento. Retroguardia in bambola, il tris rumeno è stato calato e si palesa l'ombra di una pesante disfatta in Europa League ma Kapetanos impazzisce e rifila un pugno in faccia a Santacroce. Il rosso diretto regala la superiorità numerica agli azzurri e l'inezia della partita cambia radicalmente.

Sul finire del primo tempo Vitale accorcia le distanze e alla ripresa, con Hamsik e Lavezzi in campo, parte l'assalto azzurro. Un assolo napoletano costringe i rumeni a rintanarsi in difesa, al 28′ Hamsik si inventa un euro gol che galvanizza ulteriormente i partenopei. Ma il tempo stringe, anzi il tempo finisce e all'extra over time assegnato dall'arbitro, un lampo di Cavani allumina il cielo napoletano. Rimonta mozza fiato e morale alle stelle.

Adriana De Maio.

https://www.youtube.com/watch?v=WBNi6yIl7Fc
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views