Stagione finita per Inzaghi: Milan su Funes Mori
La stagione di Inzaghi è probabilmente finita e il Milan si guarda attorno per capire come rimediare a questo grave problema. Secondo gli esperti la carriera di Pippo non è rischio, ma certo è che a 37 anni il bruttissimo infortunio e la conseguente operazione non rendono molto ottimisti.
Il Milan ha in rosa cinque attaccanti puri più Clarence Seedorf, che può giocare sia a centrocampo, che più avanzato. Con l'infortunio di Superpippo, i giocatori offensivi scendono a cinque. E diventano quattro se escludiamo anche Pato, che rischia di tornare a disposizione solo nel 2011, dopo il ko subito in Milan-Palermo.
Insomma, Allegri è passato improvvisamente dall'abbondanza alla penuria. E' quasi matematico che la società rossonera a gennaio interverrà sul mercato. Ecco quanto detto da Ariendo Braida a tal proposito: "Sono molto addolorato per il ragazzo, il successo di ieri è stato la nostra maledizione. Non doveva farsi male, spero possa recuperare e fare cose importanti, ancora per noi, lo aspettiamo. E' un giocatore davvero super. Se torneremo sul mercato? Sono in Brasile adesso, è ancora presto per parlare. Funes Mori? Qui di giocatori interessanti ce ne sono molti".
Che sia l'argentino l'acquisto per gennaio? Di certo il Milan lo segue da tempo.