9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan-Palermo 3-1: video gol di Pato, Bacinovic, Ibrahimovic, Robinho

Grazie a questo successo, i rossoneri balzano in testa alla classifica.
A cura di Gianni Monaco
9 CONDIVISIONI
pato esulta milan

Il Milan batte il Palermo e si porta in vetta alla classifica. Partita molto bella, a tratti, quella di San Siro. Il primo brivido lo regala Boateng, con un tiro potente di sinistro da 25 metri: palla a lato. Minuto 19: calcio d'angolo, Pato sale altissimo di testa e realizza lo splendido gol dell'1-0. Ripresa: Ilicic entra in area, lo ferma Silva, palla a Pastore che di piatto mette fuori.

Il pareggio è nell'aria, però. Su una respinta della difesa rossonera, Bacinovic colpisce al volo dai 25 metri. Pallone non molto angolato, ma Abbiati immobile: 1-1. Passano pochi minuti e Pato, entrato in area, viene abbattuto da Munoz. Si fa male, esce, ma non c'è rigore. E' Seedorf ad avere la possibilità di regalare il nuovo vantaggio ai rossoneri: prima colpisce il palo di destro, sulla respinta mette fuori di testa.

La rete arriva su rigore, provocato dal fallo di Sirigu su Ambrosini. Segna Ibrahimovic. Il quale, al minuto 81, serve a Robinho il facile assist del 3-1.

TABELLINO

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Thiago Silva, Yepes, Antonini; Flamini, Ambrosini, Boateng; Seedorf; Pato, Ibrahimovic. A disposizione: Amelia, Nesta, Papastathopoulos, Jankulovski, Robinho, Ronaldinho, Inzaghi. Allenatore Allegri

Palermo (4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Bovo, Munoz, Balzaretti; Bacinovic, Migliaccio, Nocerino; Ilicic, Pastore; Pinilla. A disposizione: Benussi, Goian, Rigoni, Garcia, Kasami, Miccoli, Maccarone. Allenatore Rossi

Marcatori: 19′ Pato (M),  63′ Bacinovic (P), 75′ Ibrahimovic (M), 81′ Robinho (M)

Ammoniti: Ambrosini (M)

https://www.youtube.com/watch?v=SFwWafQ18tA
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views