video suggerito
video suggerito

Squalificati e infortunati per la 14° giornata in Serie A: ecco tutti i calciatori interessati

Il Giudice Sportivo ha fermato ben dieci calciatori, spicca la squalifica di Claudio Marchisio per Napoli-Juventus.
A cura di Redazione Sport
16 CONDIVISIONI
Squalificati infortunati 14°giornata Serie A

Come al termine di ogni week-end di campionato, arrivano puntuali le decisioni del Giudice Sportivo. Gianpaolo Tosel ha infatti emesso i due comunicati relativi agli squalificati e alle ammende: il primo relativo agli anticipi di sabato e in vista di Napoli-Juventus in programma domani, mentre il secondo è stato interamente dedicato alla domenica calcistica.

Salterà il big match del San Paolo il bianconero Claudio Marchisio, diffidato e ammonito durante Lazio-Juventus ma regolarmente in campo nel prossimo fine settimana, mentre anche l’atalantino Schelotto è stato punito con un turno di squalifica nella quattordicesima giornata. Il comunicato di oggi ha invece sanzionato ben otto calciatori, tra i quali Nicola Ravaglia e Luca Ceccarelli del Cesena, Kone del Bologna, Radja Nainggolan del Cagliari, Rodrigo Palacio del Genoa, Cesare Natali della Fiorentina, Giuseppe Gemiti del Novara e Franco Brienza del Siena.

Sanzionato con 1500 euro di multa il palermitano Fabrizio Miccoli per proteste verso l’arbitro, mentre tra le società saranno costrette a pagare un’ammenda di 4000 euro Cagliari, Cesena e Novara. Multe anche per Siena e Lecce, punite rispettivamente con 8000 e 6000 euro di multa.

Gli infortunati per la quattordicesima giornata

Il Napoli deve valutare le condizioni di Inler e Cavani, infortunati e in dubbio per le prossime gare degli azzurri. La Roma dovrà invece fare a meno di Osvaldo, sospeso dopo la lite con Lamela, oltre che valutare Borini, Pizarro, Borriello e Rosi. I giallorossi affronteranno la Fiorentina, che però dovrà rinunciare ancora una volta a Jovetic. Tra le fila del Milan sono in dubbio Nesta e Abbiati, mentre l’Inter dovrebbe recuperare Forlan e Maicon.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views