video suggerito
video suggerito

Squalificati e infortunati per il 21°turno di Serie A, ecco i calciatori interessati

Il giudice Giampaolo Tosel sanziona cinque giocatori, ammende a Juventus e Roma.
A cura di Redazione Sport
17 CONDIVISIONI
Squalificati infortunati 21° giornata Serie A

La prima giornata di ritorno ha premiato Juventus e Milan, che si confermano come le due formazioni più accreditate alla conquista dello scudetto. Risultati poco favorevoli a Inter, Napoli e Udinese, mentre la Lazio fa un passo in avanti per il terzo posto. Intanto sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo, il quale ha fermato cinque calciatori per la ventunesima giornata che verrà disputata tra martedì e giovedì sera.

L’assenza più pesante sembra essere quella di Ezequiel Lavezzi, diffidato e ammonito in Genoa-Napoli e che sarà costretto a saltare la sfida del San Paolo contro il Cesena. Mancheranno anche Armero dell’Udinese, Olivera e Cuadrado del Lecce oltre Denis dell’Atalanta.

Per quanto riguarda le ammende comminate alle società, Tosel ha deciso di sanzionare la Juventus con 10 mila euro a causa dei propri sostenitori, accusati di aver rivolto a due calciatori della squadra avversaria grida costituenti espressione di discriminazione razziale. Punita anche la Roma sempre a causa dei propri supporter, che hanno lanciato un fumogeno nel recinto di giuoco durante la gara col Bologna.

Gli infortunati per la prossima giornata. Oltre il Pocho per squalifica, Mazzarri dovrà rinunciare al capitano Paolo Cannavaro, infortunatosi a un piede e in forte dubbio anche per il big match del prossimo fine settimana contro il Milan. I rossoneri invece faranno a meno del giovane Merkel, infortunato dopo pochissimi giorni dal suo ritorno alle dipendenze di Max Allegri. La Roma deve invece valutare inoltre le condizioni di Daniele De Rossi, fuori da oltre una settimana.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views