video suggerito
video suggerito

Squalifica Ibrahimovic, il Milan ora si affida a Cassano

L’ex fantasista della Sampdoria potrebbe essere titolare a Palermo.
A cura di Gianni Monaco
16 CONDIVISIONI
squalifica ibrahimovic

La squalifica di Ibrahimovic stravolgerà la formazione del Milan nelle prossime tre partite. Lo svedese aveva sin qui giocato tutte le partite di campionato, tranne una, quella col Cagliari. In Sardegna la squadra di Allegri si era imposta per 0-1 grazie a una rete nel finale di gara da parte di Strasser (assist di Cassano).

Proprio l'ex fantasista della Sampdoria, con la squalifica di Ibrahimovic, avrà molte più possibilità di giocare. Cassano ha firmato il gol del pareggio in Milan-Bari, domenica scorsa, nonostante la sua squadre fosse rimasta in dieci uomini. L'ex sampdoriano ha sostituito Robinho nella ripresa, ma contro il Palermo, sabato prossimo, potrebbe partire titolare.

I tifosi rossoneri non sembrano affatto preoccupati per l'assenza di Ibrahimovic contro i siciliani, l'Inter e la Fiorentina. Lo svedese non segna su azione, in campionato, dalla terza giornata di campionato. Al di là dei numeri, sono state le sue prestazione a lasciare di stucco. L'ex attaccante del Barcellona è stato impreciso e persino svogliato: un peso insostenibile per la squadra. I problemi di Zlatan, evidentemente, non sono solo in Europa. Il Bari non è il Tottenham, eppure il risultato è stato lo stesso, se non addirittura peggiore.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views