video suggerito
video suggerito

Squalifica di 2 giornate per Pandev e Dossena, un turno a Mazzarri

Dopo l’espulsione rimediata in Supercoppa, l’attaccate macedone è stato squalificato per 2 turni, così come il compagno di squadra Dossena. Mister Mazzarri e Juan Camilo Zuniga hanno rimediato una giornata di stop. Le sanzioni saranno scontate in campionato.
A cura di Adriana De Maio
62 CONDIVISIONI
pandev squalificato per 2 giornate, una a mazzarri e zuniga

Alla fine, la tanto temuta stangata è arrivata. Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo in merito ai provvedimenti arbitrali presi durante la Supercoppa italiana tra Napoli e Juventus: Goran Pandev che ha rimediato un'espulsione diretta, reo di aver insultato il guardalinee Stefani,  è stato squalificato per 2 giornate, così come Andrea Dossena che ha intimidito un assistente dell'arbitro a fine gara. Salterà la prima gara di campionato l'allenatore azzurro, Walter Mazzarri, che sconterà una giornata di squalifica assieme a Juan Camilo Zuniga, espulso per somma di ammonizioni.

Ecco quanto si legge dagli atti:

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
PANDEV Goran (Napoli): per avere, al 40° del secondo tempo, rivolto ad un Assistente, a giuoco fermo, un'espressione insultante.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ZUNIGA MOSQUERA Juan Camillo (Napoli): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
DOSSENA Andrea (Napoli): per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto ad un Assistente un'espressione intimidatoria.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

MAZZARRI Walter (Napoli): per avere, al 47° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, uscendo dall'area tecnica e indirizzando al Direttore di gara un ironico applauso e un'espressione ingiuriosa.

AMMONIZIONE CON DIFFIDA ED AMMENDA DI € 1.000,00

PAPALE Nunzio (Napoli): per avere, al 28° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale, rivolgendo un'espressione ingiuriosa al Direttore di gara; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views