video suggerito
video suggerito

Spalletti resta allo Zenit: niente Inter

L’allenatore dichiara di avere un contratto con la squadra russa e di voler restare, spegnendo dunque le voci di un suo possibile approdo all’Inter.
A cura di Jacopo Giove
37 CONDIVISIONI
Immagine

SAN PIETROBURGO. Lo Zenit di Spalletti è campione di Russia, con l'allenatore italiano grande protagonista del successo della squadra. Voci di mercato lo avevano addirittura accostato all'Inter (visto che in inverno la stagione russa è ferma) per un possibile approdo a gennaio visto che Rafa Benitez sta trovando delle difficoltà nel prendere il posto lasciato da Josè Mourinho.

Proprio Luciano Spalletti però, sembra mettere una pietra sopra alla questione con le sue dichiarazioni: "Nessuna squadra italiana mi ha cercato, ma anche se lo avessero fatto avrei risposto di no, perchè qui sto benissimo e finchè non mi cacciano ci rimarrò. Mi trovo a meraviglia con i proprietari del club che mi lasciano lavorare in pace e mi comprano i giocatori che richiedo per poter rafforzare sempre di più la squadra. Il mio contratto dura tre anni ed ho intenzione di rispettarlo".  Su nostro campionato il tecnico non appare affatto nostalgico: "La Serie A al momento non mi manca, qui ho tutta l'attrezzatura per poter seguire le partite".

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views