2 CONDIVISIONI

Spagna Under 21, infortunio contro l’Italia per Fabian Ruiz: come sta il giocatore del Napoli

La sua assenza nel secondo tempo di Italia-Spagna si è sentita e non poco. Fabian Ruiz è stato costretto a lasciare il terreno di gioco dopo i primi 45′ del match d’esordio agli Europei Under 21 a causa di un infortunio. Il centrocampista del Napoli dopo aver incassato una botta alla coscia ha provato comunque a restare in campo, arrendendosi però al dolore nell’intervallo. Come sta Fabian Ruiz? Quali sono le sue condizioni? La Spagna e la formazione partenopea possono tirare un sospiro di sollievo.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

La sua assenza nel secondo tempo di Italia-Spagna si è sentita e non poco. Fabian Ruiz è stato costretto a lasciare il terreno di gioco dopo i primi 45′ del match d'esordio agli Europei Under 21 a causa di un infortunio. Il centrocampista del Napoli dopo aver incassato una botta alla coscia ha provato comunque a restare in campo, arrendendosi però al dolore nell'intervallo. Come sta Fabian Ruiz? Quali sono le sue condizioni? La Spagna e la formazione partenopea possono tirare un sospiro di sollievo.

Immagine

Infortunio per Fabian Ruiz durante Italia-Spagna degli Europei Under 21

Fabian Ruiz nel corso del primo tempo di Italia-Spagna, match valido per il gruppo A degli Europei Under 21 è finito ko. Il centrocampista del Napoli ha accusato molto dolore dopo una botta rimediata alla coscia. Dopo qualche minuto di sofferenza, il classe 1996 anche grazie all'ausilio del suo staff medico è riuscito a rimettersi in piedi e proseguire il match. Nell'intervallo però Fabian Ruiz è stato costretto ad alzare bandiera bianca, accusando ancora dolore sul muscolo colpito. Inevitabile per il commissario tecnico De La Fuente, il cambio con Merino. Una sostituzione che non ha prodotto i risultati sperati con gli azzurri che sono passati in vantaggio e chiuso i conti sul risultato di 3-1.

Come sta Fabian Ruiz, le condizioni del centrocampista del Napoli

Come sta Fabian Ruiz? Grande apprensione per la Spagna Under 21 e per il Napoli proprietario del cartellino del ragazzo. Fortunatamente il problema alla coscia non dovrebbe essere particolarmente grave per il mediano azzurro. Non è da escludere a tal proposito anche la possibilità di un utilizzo da titolare nel delicato match in programma mercoledì contro il Belgio, anche perché Ruiz dovrebbe tornare ad allenarsi in tempi molto brevi. Buone notizie dunque per il selezionatore De La Fuente che potrà fare affidamento su uno dei suoi gioielli in un match da dentro fuori. Gli spagnoli infatti dopo il passo falso con l'Italia sono costretti a vincere sia contro il Belgio che con la Polonia per sperare nella qualificazione

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views