video suggerito
video suggerito

Spagna, Perez assicura: “Cristiano Ronaldo chiuderà la carriera nel Real Madrid”

Il presidente dei “Blancos”, in una recente intervista, ha parlato del futuro del portoghese e del mancato arrivo di Harry Kane a Madrid: “Non lo abbiamo mai chiesto, anche perché ci avrebbero risposto con una richiesta di 250 milioni di euro”.
A cura di Alberto Pucci
12 CONDIVISIONI
Immagine

Atteso dalle sfide con Girona, Las Palmas e Atletico, e dal ritorno in Europa contro il Tottenham, il Real Madrid si è momentaneamente spostato in massa al "Palladium Theatre" di Londra. In occasione del galà della Fifa, molti giocatori di Florentino Perez sono infatti stati premiati per la scorsa Champions League: terminata in gloria per Cristiano Ronaldo e soci. Proprio il fenomeno di Funchal ha ricevuto il riconoscimento più importante (miglior giocatore) e catalizzato tutta l'attenzione di tifosi e addetti ai lavori.

A poche ore dal termine dell'evento londinese, il presidente del Real Madrid ha rilasciato un'intervista a "Cadena Ser" e tranquillizzato il popolo delle merengue sul futuro di CR7: "Cristiano ha un contratto, significa che il suo futuro è deciso – ha spiegato il patron – L'anno scorso, dopo il rinnovo di novembre, era contento e noi siamo entusiasti d'averlo con noi. Sono sicuro che chiuderà la sua carriera al Real Madrid".

Immagine

La tentazione Harry Kane

Tra qualche giorno, il Real Madrid sarà nuovamente di scena nella capitale inglese. Questa volta l'atmosfera sarà decisamente diversa e non ci saranno premi e applausi da ritirare. Contro il Tottenham di Harry Kane, capace di strappare un pareggio al "Bernabeu", la formazione di Zidane cercherà la vittoria per lasciare alle spalle l'undici inglese.

Nell'intervista rilasciata a "Cadena Ser", Florentino Perez ha parlato anche della stella degli Spurs: "Harry Kane è un grande giocatore, ma non ho mai pensato di ingaggiarlo – ha concluso il presidente dei blancos – E' giovane, ha tanti anni per crescere ma noi siamo felici di Karim Benzema e della nostra squadra. Non ho mai chiesto il prezzo del giocatore al presidente del Tottenham perché mi avrebbe detto che vale 250 milioni di euro".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views