video suggerito
video suggerito

Southampton-Chelsea, l’arbitro si scusa con Mourinho

Secondo indiscrezioni della stampa inglese al triplice fischio finale Anthony Taylor avrebbe chiesto scusa a Mou per la scelta sbagliata in occasione del fallo da rigore sullo spagnolo.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Immagine

Ha fatto molto discutere l'arbitraggio di Anthony Taylor in Southampton-Chelsea. Il direttore di gara ha fatto letteralmente infuriare il manager dei Blues Josè Mourinho per non aver concesso a Fabregas un calcio di rigore evidente. Oltre al danno, la beffa per il centrocampista spagnolo ammonito addirittura per simulazione. Un episodio che ha scatenato la furia di Mou dopo il pareggio con i Saints ha visto riavvicinarsi il Manchester City. Questo lo sfogo del portoghese: "Oggi abbiamo perso due punti, ma non per colpa nostra. Non ci hanno dato un rigore su Fabregas clamoroso. Negli altri paesi in cui ho lavorato, questo sarebbe stato definito uno scandalo in piena regola. Quello su Fabregas era un rigore ‘grosso come una casa’. E addirittura gli ho visto dare un giallo per simulazione, è una cosa mai vista. Per fortuna restiamo primi in classifica, ma l’arbitro oggi ha sbagliato, non c’è alcuna discussione da fare in merito. Non è stata una svista. Qui c’è una chiara campagna messa in atto contro il Chelsea, non so orchestrata da chi e perché. Ma tutti, dagli allenatori ai giocatori, provano ad influenzare sistematicamente gli arbitri per mettergli pressione e fargli prendere decisioni contro la mia squadra. Questa cosa va avanti da tempo, non posso credere che sia solo una coincidenza. All’arbitro ho fatto gli auguri di buon anno, ma gli ho detto anche di vergognarsi.”

L'arbitro si scusa con Mou

Secondo quanto riportato dal Daily Mail però l'arbitro resosi conto del grossolano errore, al termine del match si sarebbe scusato con Mourinho. Una situazione che rappresenta una novità assoluta nel calcio d'oltremanica soprattutto perchè avvenuta subito dopo il triplice fischio. Scuse che però non hanno restituito il sorriso allo Special One.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views