15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sotto la neve e in idromassaggio a bordocampo

Tre ragazze, in Danimarca, hanno assistito al match di campionato tra Hobro IK e Copenaghen da una vasca idromassaggio posizionata a bordo campo, fioccava la neve e la temperatura era ampiamente sotto lo zero.
A cura di Alessio Morra
15 CONDIVISIONI

Banalmente si potrebbe citare Andy Warhol e ricordare la sua famosa massima sui quindici minuti di celebrità, che, secondo lui, chiunque un giorno avrebbe conquistato. E più prosaicamente si può dire che oggi non si sa più cosa inventarsi per ottenere popolarità e avere visibilità. Tre ragazze danesi hanno assistito a un match di campionato in Danimarca in bikini in una fenomenale vasca idro-massaggio. E questa non è l’unica particolarità. Perché quel match si è giocato sotto la neve.

Idromassaggio a bordo campo, sotto la neve

Il gelo e la neve sono arrivate fino all’Italia, e va da sé che anche nel Nord Europa il clima è rigido. Capita vedere tifosi imbacuccati e giocatori infreddoliti sugli spalti in ogni angolo del mondo. Questo clima c’è anche in Danimarca dove tre splendide e fortunate ragazze danesi hanno assistito al match di campionato tra Hobro IK e Copenaghen comodamente sedute in una vasca idromassaggio, posizionata a bordo campo da uno sponsor. Le tre ragazze, che hanno vinto un concorso istituito per l’occasione, prima di immergersi si sono dovute spogliare degli abiti invernali e sono rimaste in bikini.

Immagine

Hobro ko con il Copenaghen

La temperatura era ampiamente sotto lo zero. E i tanti sugli spalti, oltre a godersi il match, hanno osservato queste tre bellissime tifose, che hanno pure avuto la possibilità di sorseggiare una birra ghiacciata, e non c’era bisogno di metterla in frigorifero per tenerle a una bassa temperatura, mentre dagli spalti arrivavano cori di apprezzamento, ma per niente elegantissimi. Per l’Hobro IK è arrivata tanta pubblicità, ma in campo è andata molto male. Perché il Copenaghen, che dopo essere stato eliminato nei preliminari di Champions è stato eliminato nei sedicesimi di Europa League dall’Atletico Madrid, si è imposto 2-0, gol di Fischer e Falk.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views