Sosa è del Palermo, nuovo rinforzo per l’attacco di Sannino

Un inizio di campionato da dimenticare per il nuovo Palermo di Sannino. La squadra siciliana si è arresa in maniera perentoria al Napoli di Mazzarri davanti al proprio pubblico nella prima giornata di Serie A. Uno stop che ha sollevato molte perplessità tra i tifosi rosanero che avrebbero voluto rinforzi dal mercato. Il presidente Maurizio Zamparini non ha perso tempo e ha chiuso l’operazione relativa al prossimo giocatore che dovrà completare il reparto offensivo della formazione del capoluogo siciliano. Arriva a Palermo Sebastian Sosa, attaccante uruguaiano classe’ 94. Il club attraverso un comunicato ufficiale ha reso noto di aver concluso positivamente la trattativa con il club del Cerro Largo. Eccone il testo:
"L'U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato Sebastian Sosa dal Cerro Largo a titolo definitivo. L'attaccante uruguaiano a firmato un contratto quinquennale".
Un buon innesto per Sannino che potrà contare sulla vena realizzativa del nazionale Under 20 uruguaiano. Sebastian Sosa è considerato uno dei talenti più cristallini del Paese sudamericano e la speranza è che possa subito adattarsi al campionato di calcio italiano. Nel frattempo il mercato del club rosanero potrebbe regalare ancora nuovi colpi in entrata nelle prossime due giornate