3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sodinha, il brasiliano che fa sesso prima delle partite: “Anche a Bari, con mister Conte”

Il brasiliano che gioca nel Mantova ma che in passato ha vestito anche i colori del Bari e del Brescia è un fervido sostenitore che il sesso prima delle partite fa bene: “L’ho fatto anch’io sia a Mantova che in altri club. A Bari c’era Conte, ma non lo sapeva… Caputo era il mio compagno di stanza, quando avevo rapporti lo facevo chiudere in bagno”.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Immagine

Fare sesso prima delle partite è consigliato oppure no? Un dilemma che attanaglia il mondo del calcio da sempre e che mai ha avuto univoca risposta. Ci sono fior di campioni che in passato hanno sempre sostenuto che cercavano proprio nei rapporti intimi quella carica e grinta poi da sprigionarsi in campo, altri che hanno sempre sostenuto il contrario, non perdendo utili energie in previsione dei match da disputare. Nel primo gruppo ci sarà certamente anche un giocatore in particolare, forse non conosciuto ai più ma che in Italia si sta ritagliando un proprio spazio. Se non per quello che ha fatto in campo, di certo per quello che ha combinato sotto le coperte nei momenti prima delle gare. E' il brasiliano Sodinha, giocatore che ha vestito i colori del Mantova, club con cui ha disputato la stagione appena conclusa.

Sesso pre partita – Sodinha ha svelato, nel salotto di "Sportitalia", di aver fatto in passato sesso prima delle partite. Senza remore, senza moralismi, ma con la convinzione che nulla che può nuocere possa fare male davvero. Nemmeno ad uno sportivo in procinto di sostenere delle gare in cui è richiesta la massima prestazione possibile: “E’ capitato due-tre volte che ho portato in ritiro una donna il giorno prima della partita. Successe ai tempi di Bari e Brescia, ma poi feci goal e abbiamo vinto".

Povero Caputo – Una pratica in uso, con la convinzione di avere il supporto di altri campioni che in passato hanno sostenuto la medesima tesi di Sodinha: "Il sesso fa bene, è la stessa cosa di un calciatore che lo fa con la moglie quando torna a casa. Romario lo faceva spesso, Ronaldo ha dichiarlo di averlo fatto spesso quando giocava. A Bari mi allenava Antonio Conte, ma lui non lo sapeva. Il mio compagno in camera era Caputo, ebbi rapporti anche quando lui era in stanza con me, l’ho fatto nascondere in bagno”.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views