video suggerito
video suggerito

Sneijder: “E’ meglio che lasci l’Inter a gennaio”

Il centrocampista offensivo dell’Inter ha chiaramente espresso la volontà di voler lasciare i nerazzurri nel mercato di gennaio.
A cura di Marco Beltrami
33 CONDIVISIONI
Sneijder Inter

Il futuro di Sneijder è diventato un vero e proprio tormentone di calciomercato. Il destino del folletto olandese che, ha rifiutato la nuova proposta di contratto nerazzurra, sembra essere lontano dal capoluogo lombardo. Nonostante le dichiarazioni di Stramaccioni che ha provato a gettare acqua sul fuoco, ci ha pensato lo stesso ex Ajax a chiarire la situazione in un’intervista al “De Telegraaf”:

Meglio per tutte le parti che io mi trasferisca già a gennaio. Se non verrò ceduto rimarrò, anche perché ho un contratto fino al 2015 con i nerazzurri.

Saranno giorni decisivi per il trequartista della Nazionale olandese che nei giorni scorsi era stato accostato al Tottenham. Un’ipotesi smentita dallo stesso Sneijder che comunque continua ad essere uno dei giocatori più cercati del Vecchio Continente. L’unica certezza sembra essere quella legata alla volontà dello stesso oranje che ha manifestato chiaramente la sua volontà di salutare il capoluogo lombardo per evitare una situazione difficilmente gestibile da tutte le parti coinvolte.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views