11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sneijder che paura, incidente stradale per l’ex Inter

Wesley Sneijder, uno dei grandi protagonisti dell’Inter del ‘Triplete’ che recentemente ha dato l’addio alla nazionale olandese, è rimasto coinvolto in un incidente stradale in Qatar. Fortunatamente non ha avuto grossi problemi Sneijder, che ha accusato un problema al collo, che lo ha costretto a un breve ricovero e al collarino.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI

Momenti di grande paura per Wesley Sneijder, l'ex calciatore dell'Inter, è rimasto coinvolto in un incidente stradale, fortunatamente non ci sono state grosse conseguenze fisiche per l'olandese. Sneijder, che recentemente ha dato l'addio alla nazionale olandese, ha subito solo un lieve problema al collo che lo ha costretto a un breve ricovero e all'utilizzo di un collare.

Immagine

Incidente stradale per Sneijder in Qatar

Sneijder da qualche tempo gioca in Qatar nell'Al Gharafa e subito dopo la partita persa in casa contro l'Umm Salal la sua auto è rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale, che per fortuna non ha provocato grandi conseguenze fisiche. Il calciatore ha subito ‘solo' qualche problema al collo e ora sarà costretto a utilizzare il collarino. Forse per rassicurare tutti l'ex numero 10 nerazzurro si è presentato al campo d'allenamento dove ha assistito alla seduta insieme ai dirigenti del club. L'Al Gharafa ha emesso un comunicato:

La nostra star Wesley Sneijder è stata coinvolta in un incidente stradale. Fortunatamente ha avuto solo qualche piccolo problema al collo. Riportiamo anche che in occasione della nostra ultima partita contro Umm Salal ha sofferto di un infortunio alla coscia. Gli auguriamo il meglio per una pronta guarigione.

I trionfi con l'Inter e la delusione Mondiale

Una carriera eccezionale ha avuto Wesley Sneijder, che in Qatar disputerà probabilmente gli ultimi anni da professionista. Esploso giovanissimo, passò al Real Madrid, con cui però, anche per una serie di problemi personali, non riuscì a brillare. Firmò per l'Inter nell'estate del 2009 e visse un'annata strepitosa, qualità, quantità e triplete, la Champions il momento più alto della sua carriera. Nel 2010 con l'Olanda giocò la finale dei Mondiali, persa 1-0 contro la Spagna nei tempi supplementari. Poi un po' di trofei con il Galatasaray prima di andare in Qatar.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views