video suggerito
video suggerito

Sindaco Contini su Facebook: “Superiamo ostacoli per Cagliari-Juve all’Is Arenas”

Cinque giorni alla gara con i bianconeri, ma gia domani è in programma in via Eligio Porcu un incontro fra Amministrazione e Club rossoblu per sbloccare la situazione ed evitare che non si giochi all’Is Arenas.
A cura di Maurizio De Santis
7 CONDIVISIONI
cellino sotto il tunnel dello stadio

Giorni decisivi per la gara Cagliari-Juventus dopo la riunione di venerdì scorso della Commissione provinciale di vigilanza e la presa di posizione del Comune di Quartu successiva all'incontro in Prefettura. Ora proprio da Quartu arriva quella che sembra una schiarita dopo il temporale di due giorni fa. Un messaggio, attraverso Facebook, che fa ben sperare. "Su Is Arenas, come Amministrazione – ha scritto il sindaco, Mauro Contini, sul social network – proseguiamo con maggior forza nell'attività di dialogo con le istituzioni competenti. Il nostro obiettivo è superare assieme gli attuali ostacoli, ciascuno per la sua part, Cagliari Calcio compresa, per creare le condizioni di massima sicurezza".

Corsa contro il tempo. Cinque giorni alla gara con i bianconeri, ma gia domani è in programma in via Eligio Porcu un incontro fra Amministrazione e Club rossoblu. Si respira un certo ottimismo: il faccia a faccia dovrebbe portare alla soluzione di parte dei problemi che avevano convinto il Comune di Quartu a divulgare una nota stampa post Commissione con la quale si diceva che, considerato il quadro della situazione delineato nella riunione, da via Porcu non esistevano le condizioni per il rilascio della autorizzazione per la disputa di Cagliari-Juventus.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views