5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allo stadio ‘Is Arenas’ rischia di non giocarsi Cagliari-Juventus 2012

L’amministrazione di Quartu ha dichiarato che negherà l’autorizzazione per l’utilizzo all’Is Arenas, se il Cagliari non metterà in sicurezza alcuni settori dello stadio. Per Cellino quei lavori deve farli il comune. Intanto, i biglietti per il match sono quasi tutti esauriti.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
L'amministrazione di Quartu ha dichiarato che negherà l'autorizzazione per l'utilizzo all'Is Arenas, se il Cagliari non metterà in sicurezza alcuni settori dello stadio. Per Cellino quei lavori deve farli il comune. Intanto, i biglietti per il match sono quasi tutti esauriti.

Il Cagliari rischia di non giocare allo stadio ‘Is Arenas’ il match con la Juventus, che si disputerà venerdì prossimo. Perché l’amministrazione comunale di Quartu Sant’Elena ha detto alla società rossoblu che se non verrà messo in sicurezza lo stadio l’autorizzazione per l’utilizzo dell’Is Arenas non ci sarà. Nonostante ciò in questi giorni sono già stati venduti tutti i biglietti dei Distinti e della Curva Sud e probabilmente per la prima volta ci sarà, o meglio ci dovrebbe essere, il tutto esaurito nel nuovo stadio dei rossoblu. Questa la nota del Comune pubblicata dall’Unione Sarda:

A seguito dell’ultima riunione della commissione di vigilanza sul pubblico spettacolo, che ha ribadito le carenze dell’impianto sotto il profilo della sicurezza, l’amministrazione comunale ritiene non sussistano più le condizioni per procedere all’autorizzazione per l’utilizzo della struttura Is Arenas.”

Il segretario generale del comune, Nicoletta Ornano, aveva inviato un primo messaggio al club mercoledì scorso:

Si rappresenta che, stante la mancante conclusione dell’attività istruttoria della competente Commissione provinciale di vigilanza per il pubblico spettacolo è impossibile accogliere la richiesta di licenza d’uso dello stadio comunale Is Arenas così come formulata. Si ricorda che al momento l’impianto sportivo non dispone di agibilità.”

Cellino aveva risposto dicendo che, in bassi agli accordi precedenti, questi lavori spettano al Comune:

Il Comune è fermo, non fanno più niente. Ho dovuto interrompere i lavori per la main stand, gli sky box e la zona ristorazione.”

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views