Simpson interisti, ecco Mauro Icardi e Wanda Nara in versione cartoon
I Simpson e il calcio, un binomio che va avanti da tempo. Gli autori della splendida serie tv hanno dato spesso spazio allo sport più amato nel Vecchio Continente, e gli appassionati lo ricordano molto bene. Adesso in versione Simpson si possono vedere anche Mauro Icardi, la moglie Wanda Nara e tutti i loro figli, con loro c’è anche Homer Simpson con una maglia nerazzurra.
Icardi, Wanda e i Simpson
Un omaggio splendido da parte di un amante de i Simpson e magari pure tifoso dell’Inter quello che hanno ricevuto il capitano dei nerazzurri e la moglie Wanda Nara, che sono diventati dei personaggi di una delle serie più amate al mondo. Si vedono in primo piano Icardi, con la maglia dell’Inter e la fascia di capitano sul braccio, e Wanda, accanto ci sono i tre figli che la donna ha avuto da Maxi Lopez e le piccole Isabel e Francesca, le bimbe di Maurito e Wanda. Con loro c’è anche il loro meraviglioso Weimaraner. Essendo tutti loro davanti l’abitazione di Evergreen Terrace non poteva mancare il padrone di casa Homer Simpson, che sorride con indosso una maglia dell’Inter.
I Simpson e il calcio
Nel corso di Russia 2018 sui social divenne ‘virale’ un episodio de I Simpson in cui si prevedeva come finale del Mondiale Messico-Portogallo, sembrava che le due squadre potessero finire nei lato opposti del tabellone, alla fine non è stato così perché sono finite nella parte alta entrambe e nessuna delle due ha superato gli ottavi. In un episodio Homer Simpson diventa arbitro di calcio e viene chiamato a dirigere il Mondiale in Brasile, che come protagonista ha un giocatore brasiliano, molto simulatore, che sembra Neymar. Mentre in un altro episodio appare il ‘Fenomeno’ Ronaldo. Ma sono diventati dei personaggi anche Leo Messi e Cristiano Ronaldo, che incontrano Homer. Mentre tra i doppiatori italiani c’è stato anche Francesco Totti.