2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simone Scuffet resta all’Udinese

I genitori di Scuffet si sono opposti al trasferimento all’Atletico Madrid.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
resta udinese

Simone Scuffet resta in Italia. Il portiere dell’Udinese sembrava ad un passo dall’Atletico Madrid, che era disposto a spendere dieci milioni di euro ed era pure disposto a lasciare in Friuli per un altro anno il diciottenne numero uno, che sembra destinato a una carriera stellare – e per questo in molti già da tempo paragonano Scuffet a Zoff e Buffon. L’Udinese era d’accordo con i ‘colchoneros’, ma la famiglia del giovane calciatore si è opposta al trasferimento nella Liga.

A gennaio il no al Milan di Scuffet

Non è la prima volta che i genitori di Scuffet si oppongono ad un trasferimento del figlio. Lo scorso gennaio, infatti, il Milan trovò un accordo con i dirigenti bianconeri, per un milione di euro. Ma Scuffet rimase a Udine perché doveva finire l’anno scolastico. Inzaghi e Galliani che lo volevano nella Primavera rossonera rimasero molto delusi. Guidolin pochi giorni dopo fece esordire Scuffet in Serie A. I dirigenti friulani recentemente hanno fatto firmare fino al 2019 il portiere, ora agli ordini di Stramaccioni.

L’Atletico Madrid ha già preso Oblak, e pensa ad Ochoa

Le sue fantastiche prestazioni hanno attratto tutte le grandi squadre del nostro campionato, che adesso potranno studiare ancora meglio Scuffet che magari tra un anno potrebbe prendere il posto di De Sanctis o Abbiati o magari potrebbe andare a fare la riserva di Buffon in attesa poi di prenderne un giorno il posto. L’Atletico Madrid comunque il sostituto di Courtois lo ha già trovato. Perché Simeone tra i pali nella prossima stagione avrà lo sloeno Oblak, inoltre l’Atletico sta provando a prendere Ochoa.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views