video suggerito
video suggerito

Matias Silvestre all’Inter, per Zamparini è affare fatto al 99%

Il calciomercato dell’Inter ha un sussulto grazie alle parole del Presidente del Palermo che conferma la prossima cessione del difensore argentino ai nerazzurri.
A cura di Adriana De Maio
3 CONDIVISIONI
calciomercato inter silverstre vicino all'inter

Saranno le solite promesse da marinaio di Maurizio Zamparini? La storia ci invita ad esser cauti, anche quando il patron rosa-nero dà l'affare per assodato, fatto, concluso. Perché, spesso, il "volubile" Presidente cambia idea al fotofinish e le trattative non possono dirsi mai certe se non dopo la firma del contratto (il passato ci insegna che nenache la firma è garanzia di permanenza al Palermo!). Ma, seguendo il filone delle indiscrezioni di mercato degli ultimi giorni, pare proprio che questa volta ci si trovi davanti al vero: Zamparini ha dichiarato, a Radio Radio Tv, l'imminente passaggio di Matias Silvestre all'Inter, una cessione che frutterà al Palermo tra gli 8 e i 10 milioni di euro.

Affare fatto al 99%– Il club di Massimo Moratti era da tempo sulle tracce del difensore argentino e, dopo qualche settimana di contrattazione con i vertici rosa-nero, secondo quanto affermato dal Presidente Zamparini, l'intesa è stata trovata nella giornata di ieri.

Ieri ho incontrato il Presidente Moratti, ci siamo visti per parlare di affari nostri, poi il discorso è andato su Silvestre e posso dire che siamo sulla stessa linea per trovare l'accordo. Direi che le possibilità di chiudere sono del 99%. Ci rivedremo, è più semplice chiudere in due minuti tra presidenti che tra direttori sportivi".

Roma e Milan tagliate fuori – I nerazzurri hanno battuto la concorrenza di agguerrite rivali sia italiane, come la Roma, che straniere, come il Tottenham. Anche il Milan era interessato all'ex Catania, ma per il club di via Turati non si è trattato dell'unico benservito ricevuto dal Palermo. Infatti, Zamparini ha sottolineato l'incedibilità di Federico Balzaretti, altro obiettivo del mercato rossonero.

Sono stupidaggini. Cose che mettono in circolo alcune società che sognano una nuova operazione Nocerino. Ci siamo incontrati col suo agente, Alessandro Moggi, la settimana scorsa e abbiamo proposto un triennale. C'è una differenza di 100mila euro tra domanda e offerta ma rinnoveremo"

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views