video suggerito
video suggerito

Si scambiano i pantaloncini nel tunnel: Koscielny e Silva beccati dalla videocamera

Dopo la partita tra City e Arsenal, i due giocatori sono stati sorpresi dalla videocamera posta all’interno del tunnel. In seguito allo stravagante scambio, i due hanno raggiunto gli spogliatoi in calzettoni e mutande.
A cura di Alberto Pucci
27 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scambio della maglia a fine partita, è un'abitudine consolidata che coinvolge tutti i giocatori. Al termine di ogni partita, sono infatti in molti a scambiare la propria maglietta con un avversario prima di stringergli la mano e uscire dal campo. Solitamente tutto finisce con questo rituale, anche se quello che è successo pochi giorni fa all'Etihad Stadium di Manchester potrebbe dar vita ad una nuova forma di saluto e condivisione finale.

Dopo il triplice fischio finale, che ha sancito la vittoria per 3-1 della squadra di Guardiola sull'Arsenal di Arsene Wenger, Laurent Koscielny e David Silva sono rientrati insieme nel tunnel che porta agli spogliatoi dopo essersi scambiati la maglia di gioco. Appena dentro alla pancia dello stadio del "City", i due hanno però messo in scena un altro baratto davvero particolare.

Immagine

Le telecamere negli spogliatoi

Koscielny e Silva, convinti di aver passato la zona coperta dalla "Tunnel Cam", si sono infatti scambiati anche i pantaloncini. Come riportato dal tabloid inglese "The Sun", ciò che non avevano considerato i due è stato il movimento della telecamera che ha seguito i due calciatori e ripreso il loro scambio finale che ha costretto i giocatori ha rientrare nello stanzone dello spogliatoio in mutande e calzettoni.

La scena ha ovviamente divertito molti tifosi e riaperto il dilemma legato all'invadenza delle telecamere all'interno delle aree solitamente occupate solo dai protagonisti. Nel nostro campionato l'occhio indiscreto della televisione è arrivato negli spogliatoi nel 2010, quando Sky acquistò i diritti dalla Lega per poter regalare agli abbonati anche questo tipo di "contenuto". Il primo a lamentarsi fu l'ex Inter Cambiasso: "Dobbiamo fare attenzione e qualsiasi cosa ora dobbiamo tenerla segreta a causa della presenza delle telecamere".

https://www.youtube.com/watch?v=Dj5SjTzmy3Q
27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views