video suggerito
video suggerito

Shakira: “Piqué, anima del Barça. Non si lascia comprare. E mi ha rivoluzionato la vita”

La popstar colombiana sgombra il campo dalle voci di una presunta crisi del rapporto con il difensore blaugrana: “Io e Gerard ci completiamo. La mia famiglia è al centro del mondo. Un terzo figlio? Se arriva, bene. Ma i due che abbiamo adesso mi riducono uno straccio”. E sulla carriera del compagno dice: “Lui non è un mercenario”.
A cura di Maurizio De Santis
63 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Le voci di una presunta crisi matrimoniale poi il polverone sollevato dalla mozione indipendentista della Catalogna. Shakira e Gerard Piqué, la popostar colombiana e il difensore del Barcellona, sono sotto i riflettori del gossip e delle news che si rincorrono tra calcio e politica, palco e realtà. I sospetti alimentati dai giornali sul feeling spezzato, i fischi dei tifosi spagnoli al centrale catalano (che in campo va con la maglia della Roja ma è endemico il legame che con la casacca di club), la pressione mediatica con la quale entrambi hanno imparato a convivere: nell'intervista a Verissimo la cantante sudamericana tocca tutti gli argomenti sul tavolo, li racconta, si racconta e soprattutto smentisce ufficialmente ogni ipotesi di rottura del proprio rapporto.

Io e Gerard ci completiamo – ha ammesso Shakira -. Siamo molto simili in molte cose. Compiamo gli anni nello stesso giorno, (il 2 febbraio, particolare che Piqué sottolinea con la sua esultanza ndr), e siamo entrambi molto passionali, intensi, viviamo tutto al massimo.

Immagine

Galeotto fu il mondiale in Sudafrica. Anno 2010, questione di sguardi e di scintilla scoppiata a prima vista. Di amore che arriva come un fulmine ti sconvolge la vita fino a cambiarla (come nella canzone dedicata di recente dalla popstar al compagno), chiudendo così la relazione con Antonio de la Rúa, figlio dell'ex presidente dell'Argentina, Fernando de la Rúa. Shakira incanta e fa cantare la tribù che balla al ritmo del suo ‘waka waka', Piqué è rapito dalla sua energia e la ‘abborda' spedendole un sms nel quale le chiede "che tempo fa laggiù?". Fu così che ebbe inizio la loro storia, come raccontato dallo stesso calciatore.

Prima dicevo sempre ‘con un calciatore giammai', non mi sarei mai immaginata insieme a un giocatore di calcio. E' stata una dolce punizione del destino.

Immagine

Da allora sono trascorsi sette anni e nati due figli (Milan e Sacha). Arriverà anche il terzo? Shakira sorride, frena e parla dei due piccoli che spesso appaiono in foto assieme a lei e al papà.

Se arriva il terzo figlio sarà il benvenuto. Ma in questo momento con due bimbi che valgono per sei… Si muovono come yoyo tutto il giorno e io alle undici di sera sono ridotta uno straccio.

I soldi non sono tutto, anche nel calcio. La cantante colombiana, che sarà protagonista con il suo "El Dorado World Tour", parla del grande attaccamento di Gerard Piqué al Barcellona, qualcosa che va oltre la sfera sportiva.

In questo momento non c'è denaro o niente al mondo che possa comprare mio marito. La sua lealtà e la sua fedeltà sono tutti per il Barcellona. E' difficile trovare un giocatore così, perché i calciatori sono in un certo senso dei mercenari, vanno e vengono, passano da una squadra all'altra.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views