Il Consiglio Direttivo di Lega Pro ha deliberato la composizione dei gironi del campionato di Serie C per la stagione sportiva 2019/2020 e sono stati resi noti gli elenchi completi con i tre raggruppamenti. Tornano nel professionismo grandi piazze, ci sono quelle che con costanza e lavoro riescono a mantenere la categoria da anni e non possono non esserci le "sorprese", quelle che fanno saltare il tavolo: questo è lo spettacolo che regala da sempre il campionato di Serie C e sarà lo stesso anche per l'annata sportiva che sta per cominciare. Si preannuncia un torneo difficile, avvincente ed emozionante come non mai per tutti e tre i gironi.

Girone A

Albinoleffe, Alessandria, Arezzo, Carrarese, Como, Giana Erminio, Gozzano, Juventus U23, Lecco, Monza, Novara, Olbia, Pergolettese, Pianese, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Vercelli, Renate, Robur Siena.

Girone B

Arzignano Valchiampo, Carpi, Cesena, A.J. Fano, Feralpisalò, Fermana, Gubbio, Imolese, Modena, Padova, Piacenza, Ravenna, Reggio Audace, Rimini, Sambenedettese, Sudtirol, Triestina, L.R. Vicenza, Virtusvecomp Verona, Vis Pesaro.

Girone C

Avellino, Bari, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Monopoli, Paganese, Picerno, Potenza, Reggina, Rende, Rieti, Sicula Leonzio, Teramo, Ternana, Vibonese, Virtus Francavilla, Viterbese Castrense.

Il nuovo pallone della Lega Pro: C60

Continua la partnership tra Lega Pro ed Erreà Sport e per il 60° anniversario di Lega Pro è nato C60, il nuovo pallone con cui si giocherà sui campi della terza serie professionistica nella prossima stagione. L'attrezzo racchiude in sé un mix di tecnologia e innovazione ideale per le competizioni ai massimi livelli.

La texture grafica suggerisce un effetto vissuto e vintage che tende a ricordare, simbolicamente, i gesti più ripetuti nel calcio (tiri, passaggi e parate)  che si intrecciano nella struttura a 32 pannelli e nella colorazione a base bianca e pentagoni neri tipica del Television Star. Un’evocazione storica rifinita con la personalizzazione del logo Erreà in oro e quello di C60 Lega Pro 1959-2019. Progetto intrigante.