78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tifoso del Bari fa invasione campo e colpisce un difensore del Palermo

Fuori programma da censura al San Nicola, in occasione del big match contro i rosanero. Nei primi minuti del secondo tempo, un tifoso è riuscito ad entrare sul terreno di gioco e a colpire il difensore Aleesami prima di essere bloccato dalla sicurezza.
A cura di Alberto Pucci
78 CONDIVISIONI
Immagine

Molti si sono divertiti, anche se in realtà c'è poco da ridere di fronte a questi episodi. Bari-Palermo, big match della diciottesima di Serie B, è infatti passato alla storia non solo per la rotonda vittoria dei siciliani ma anche per l'invasione di campo di un tifoso barese. Dopo pochi minuti dall'inizio del secondo tempo, da dietro i pali della porta rosanero, è infatti sbucato un sostenitore biancorosso.

Dopo aver evitato i blocchi degli addetti alla sicurezza, il ragazzo è entrato sul terreno di gioco, si è fatto molti metri di campo fino ad arrivare al difensore del Palermo Aleesami e lo ha colpito con uno schiaffetto sulla nuca. Il tutto sotto lo sguardo divertito di molti tifosi baresi. La sua bravata è poi terminata sulla pista d'atletica, dove è stato bloccato con la forza dagli steward e riportato al di fuori del rettangolo verde di gioco.

Il Palermo torna in vetta

Il folle gesto dell'invasore, si è consumato a pochi minuti dal vantaggio del Palermo. L'undici di Tedino, che aveva cominciato meglio il match, ha sbloccato il risultato con Rispoli al 17esimo, raddoppiato sette minuti più tardi con Trajkovski e chiuso i conti con una magia da trenta metri di Coronado alla mezzora. Se il Bari piange per la terza sconfitta consecutiva tra Coppa Italia e campionato, il Palermo invece torna a guardare nuovamente tutti dall'alto della classifica di Serie B dopo il pareggio interno di pochi giorni fa contro il Venezia di Pippo Inzaghi.

L'unico a non sorridere in casa rosanero è stato il guineano Embalo. Portato in ospedale per accertamenti, dopo un violento scontro di gioco, al calciatore del Palermo è stato riscontrato un trauma commotivo emicranio destro. Come comunicato ufficialmente dalla società siciliana, "i parametri vitali di base sono buoni e stabili e al giocatore verrà effettuata una TAC di controllo".

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views